Il modo in cui questo gatto ha reagito alla morte del suo amico cane ha fatto veramente sciogliere i cuori
Questo gatto ha fatto sciogliere i cuori di tutti per il modo in cui ha reagito alla morte del suo migliore amico
Il modo in cui questo gatto ha reagito alla morte del suo migliore amico, ha fatto sciogliere i cuori di tutti. Una perdita così grande è difficile da superare, soprattutto quando i due pelosetti sono cresciuti insieme.
Con un video pubblicato sui social dalla proprietaria dei quattro zampe, si vede il gatto che si rende conto della morte del suo migliore amico. Stache, è così che si chiama il micio, sta affrontando un grande dolore.
Il suo amico cane è volato sul ponte arcobaleno a 14 anni, dopo aver passato con lui tutta la vita. Si sono conosciuti quando erano solo due cuccioli ed erano diventati inseparabili sin da subito. Erano una cosa sola.
Barney, così si chiamava il cane, ha lasciato il suo amico troppo presto. Il povero Stache sta cercando di affrontare questa perdita, ma non è semplice. Nel filmato si vede il quattro zampe con la testa bassa che se ne sta seduto sulla cuccia del cagnolino.
“Il mio cane è morto 4 giorni fa. Questa è la prima volta che il mio gatto è stato sul suo letto. Il mio gatto è cresciuto con lui da quando aveva 6 mesi. Erano una coppia unita. Non sono stata l’unica ad aver perso il suo migliore amico“, ha scritto la loro umana sui social.
Il modo in cui il gatto reagisce alla morte del suo migliore amico, ha fatto sciogliere i cuori di tutti gli utenti del web. Stache sta soffrendo molto, era sempre accanto a Barney e facevano tutto insieme.
@breeseff #petloss #rainbowbridge #petgrief ♬ original sound – michael
Non riesce ad accettare il fatto di essere da solo. Il cane gli teneva compagnia: giocavano e dormivano insieme. Erano inseparabili e per il povero Stache la perdita è troppo grande. La sua umana sta facendo il possibile per farlo stare meglio, ma niente e nessuno potrà mai prendere il posto del suo amato Barney!