Il modo in cui questo gatto cambia e si trasforma diventando grande è davvero strabiliante
Il tempo passa anche per i nostri amici animali e il video del micino ne è la dimostrazione
I padroni di animali domestici amano i loro amici a quattro zampe in qualsiasi fase della loro vita. Nonostante questo però tutti riconoscono che i gatti e i cani quando sono dei cuccioli sono irresistibili. Prendersi cura di un animale domestico a partire dal momento della sua nascita non è una fortuna di cui possono godere tutti. Vedere un piccolo esserino crescere e vedere come cambia con il tempo costituisce un’emozione a dir poco unica!
Il video che stiamo per mostrarvi mostra il meraviglioso cambiamento di un British Shorthair dal momento della sua nascita fino all’età adulta. Quella che si vede all’inizio della clip è una minuscola creatura con il pelo grigio, così piccola da poter essere tenuta sul palmo di una mano. Chi si è preso cura del micino sapeva quanto questo sarebbe cambiato nell’arco di qualche settimana, così ha deciso di immortalarlo dall’inizio per mostrare al mondo quanto sarebbe stato repentino il suo cambiamento. Non vi sembra assurdo pensare che un piccolo batuffolo di pelo potrebbe trasformarsi da un momento all’altro in un soffice micione dal pelo color cenere? “Orgogliosa del nostro ragazzone” ha scritto nella didascalia del filmato la proprietaria del felino.
I British Shorthair oltre ad essere gatti esteticamente belli sono anche degli ottimi compagni di vita. Si tratta infatti di animali che in linea generale mostrano un carattere docile ed affettuoso. Sono perfetti per vivere all’interno di una famiglia! Nonostante siano molto teneri e amino ricevere attenzioni riescono comunque a mantenere la loro indipendenza, senza mai risultare “appiccicosi”. Infine non solo vanno d’accordo con gli esseri umani ma si mostrano particolarmente accomodanti nei confronti degli altri animali della casa, il che li rende i coinquilini che tutti vorrebbero.
@lilacats_ Proud of our big boy 🥰 #cat #britishshorthair #catsoftiktok #cats #meow ♬ DadSocial – Mason Smith
Veder crescere il proprio amico a quattro zampe sicuramente riempie di emozioni, tuttavia non è raro guardare con nostalgia le foto di quando era un cucciolo. Anche per i nostri animali infatti il tempo scorre, anche se volessimo che restassero sempre giovani e in salute. Proprio per questo motivo è bene cercare sempre di conservare dei dolci ricordi dei nostri amici.