Il modo in cui questo gattino Ragdoll si trasforma in soli tre mesi è a dir poco spettacolare
Il modo in cui questo Ragdoll si trasforma lascia tutti senza fiato: è davvero una meraviglia
È a dir poco spettacolare il modo in cui questo gattino Ragdoll si trasforma in soli tre mesi. Il suo cambiamento ha lasciato tutti gli utenti del web letteralmente senza fiato: è una meraviglia vederlo crescere!
Maximus, è così che si chiama questo gattino Ragdoll, ha fatto un cambiamento fantastico. La sua proprietaria ha voluto condividere sui social la trasformazione che ha avuto in soli tre mesi di vita.
Questa donna lo ha adottato quando era solo un cucciolo e ha deciso di catturare tutti i momenti passati con lui per monitorarne la crescita. Non si aspettava però un risultato così spettacolare da lasciare senza parole.
Il modo in cui questo Ragdoll si trasforma è bellissimo. Dai tre mesi ai sei ha fatto dei cambiamenti mozzafiato. “L’evoluzione di Maximus“, è questa la didascalia che l’umana ha scelto per il video.
E il video in pochissimo tempo ha raggiunto milioni di persone. Tutti sono rimasti davvero senza parole davanti a tanta bellezza. I nostri quattro zampe crescono molto in fretta e catturare quei momenti ci aiuta a non dimenticare com’erano quando erano piccoli.
Dalle immagini si vede perfettamente la crescita veloce del dolcissimo gattino. Nelle prime foto è piccolissimo, ma poco a poco diventa grande. Il Ragdoll si trasforma foto dopo foto e cambia ogni giorno.
Maximus nell’ultima foto ha sette mesi ed è completamente diverso. Il giorno in cui per la prima volta è entrato in casa era minuscolo, ma adesso ha delle zampe enormi, pesa un bel po’ ed ha un musetto da quasi adulto.
@itsmaximusthecat ♬ you look like you love me – Ella Langley & Riley Green
Prima era il principino della casa e ora invece, ha raggiunto lo status di re. La sua umana è super felice di aver catturato tutti questi momenti indimenticabili. Non torneranno più indietro, ma ha la possibilità di rivederli sullo schermo. Il cambiamento di questo micio è a dir poco spettacolare!