Il modo in cui questo gattino è stato salvato ha lasciato tutti senza fiato: hanno tremato fino alla fine
Sembrava che il micino non fosse sopravvissuto alla corrente del fiume, poi c'è stato il miracolo
La storia che stiamo per raccontarvi ha come protagonista un minuscolo gattino che ha rischiato la vita precipitando accidentalmente da un ponte. Il micino era finito su un punto decisamente scivoloso ma per fortuna aveva attirato l’attenzione dei passanti. Le sue grida di aiuto sono state determinanti per la sua salvezza, infatti un uomo si è immediatamente messo alla ricerca di qualcosa a cui il piccolo avrebbe potuto aggrapparsi.
Il gattino tremante, proprio mentre era sul punto di cadere nelle gelide acque del fiume, ha visto in un passante la sua ancora di salvezza. L’uomo ha cercato di riportare il piccolo in un punto sicuro con l’aiuto di un retino. Il felino però, nonostante avesse cercato di tenersi aggrappato, non è riuscito a tenere la presa e in men che non si dica si è ritrovato con l’acqua alla gola. Era troppo piccolo per riuscire a tenersi a galla, così la corrente del fiume l’ha trascinato via senza che potesse anche solo provare a reagire. Coloro che stavano assistendo alla scena sono rimasti impietriti. Come si sarebe mai potuto salvare?
Sempre grazie all’aiuto del suo soccorritore, che si era precipitato in prossimità della sponda del fiume, il batuffolo è riuscito a salvarsi. L’uomo lo aveva riportato sulla terraferma sempre aiutandosi con il retino, eppure non era del tutto certo che il piccolo fosse ancora vivo. Quando ha visto il felino i suoi occhi erano vitrei e sembrava avesse attraversato il ponte, tuttavia ha comunque voluto giocare la sua ultima carta per salvarlo. Grazie ad una serie di manovre è miracolosamente riuscito a far uscire fuori tutta l’acqua che il micino aveva inglobato durante la sua strenua lotta per la sopravvivenza.
@one_lovelyyy so happy! This cat can be saved. #kittey #cat #kitten #funny #animal #pet #🐱🐱🐱 ♬ original sound – one_lovelyyy
Grazie all’animo puro di coloro che amano gli animali ad oggi è possibile conoscere molte storie a lieto fine. Sicuramente quella che vi abbiamo appena raccontato si può considerare singolare. Nonostante il destino sembrasse remare contro di lui il micino ha voluto comunque lottare per tenersi aggrappato alla vita.