Il modo in cui questi gatti lottano in modo “amichevole” fa impazzire chiunque li guardi
Questi gatti stanno facendo impazzire chiunque li guardi per il modo in cui lottano amichevolmente
Questi gatti lottano in modo “amichevole” e stanno facendo impazzire chiunque li guardi. Alcuni mici sono un po’ più “feroci” di altri, ma possiamo affermare con certezza che nessuno può avere paura dei cuccioli, sono troppo carini!
Già da quando sono piccoli i mici adorano combattere tra di loro. Sono sempre pronti a fare agguati o a far spaventare i loro fratellini. Non si fermano mai. E questi gatti che lottano in modo amichevole hanno fatto impazzire tutti.
Spaghetti e Jet, è così che si chiamano questi due mici, amano combattere tra di loro. Non si fermano mai e cercano sempre un modo per giocare. Nel video condiviso dalla loro proprietaria sui social, questi gatti lottano per un’amaca vicino alla finestra.
Entrambi vogliono il posto più comodo, o forse hanno solo voglia di darsi fastidio. Il “Maine Coon Fight Club (anche con un po’ d’amore)”, è così che è stato soprannominato questo duo sta facendo innamorare tutti gli utenti del web.
A quanto pare, tutti i fratelli hanno un rapporto così di amore e odio. Spaghetti e Jet non mollano neanche per sbaglio. Adorano combattere, ma dopo qualche minuto si coccolano e si addormentano l’uno accanto all’altro.
Questi due Maine Coon mettono su un vero e proprio show di combattimento. I due gatti quando lottano se le danno di santa ragione, ma nessuno dei due è stato maltrattato per la realizzazione del video.
Diciamo che è molto frequente vederli combattere. Si divertono tantissimo e questo video pubblicato dalla loro umana, ha rubato il cuore a tutti. Nessuno è riuscito a resistere al Maine Coon Fight Club!
@spaghettiandjet #mainecoonsoftiktok #catsoftiktok #mainecoon #kitten ♬ Background music for boxing and sports hot videos(1413194) – maruya328
Sono davvero adorabili. E con la canzone di Rocky in sottofondo, è ancora più bello! I due mici erano sull’amaca in relax, ma uno dei due aveva voglia di giocare ed ecco che è partito il combattimento. I due gatti lottano in modo amichevole e molte volte non c’è un vincitore!