Il modo delicatissimo con cui il Maine Coon fa le serenate alla mamma scioglie i cuori di tutti
Il gattino dedica serenate alla mamma per dimostrarle il suo affetto
Non sapete se adottare un gatto o un cane? Secondo gli esperti scegliere un Maine Coon potrebbe essere un buon compromesso. Si tratta di gatti che, oltre ad avere un aspetto magnifico, si contraddistinguono per un carattere mite e al tempo stesso socievole. Quello che vi presentiamo oggi si chiama Killua e ha un modo tutto suo per dire “ti voglio bene” alla sua mamma. Il felino ha sviluppato infatti l’abitudine di dedicarle delle splendide serenate.
I Maine Coon hanno una caratteristica di cui non tutti sono a conoscenza. Questi gatti hanno un timbro di voce particolarmente potente, motivo per il quale il loro modo di miagolare si associa spesso a delle canzoni. Le loro “melodie” sono dei modi per comunicare le loro emozioni, per esempio se sono in cerca di attenzioni, se si sentono eccitati oppure nervosi. Il micino protagonista della storia di oggi è abituato da sempre ad esprimersi con delle serenate ed è proprio grazie a loro che riesce a trasmettere tutto il suo affetto.
Killua sicuramente non gira mai intorno alle cose quando ha qualcosa da dire e la sua famiglia lo sa molto bene. In un video pubblicato dai suoi proprietari è proprio possibile vederlo mentre dedica una serenata alla sua adorata mamma. Non c’è niente di più dolce di un micino che con la sua voce un po’ “teeny” cerca di attirare tutte le attenzioni su di sé. Il suo incredibile charme non lo fa mai passare inosservato e lui cerca sempre di farlo giocare a suo vantaggio. Se riuscisse a ruggire come un leone riuscirebbe comunque ad essere affascinante.
@thefluffcats Antwort auf @Mitchel Big Meows? Sounds more like a chair sliding on the floor😂 Or what do you think?👀 #mainecoon #maincooncat #mainecoonmeow #catmeow #mainecoonsoftiktok #chirping #ronperlman #fyp ♬ come as you are – audiobear
Vi sembra incredibile pensare che un gatto dall’aspetto così possente possa essere dotato di una voce così angelica? Potrete averne conferma cercando l’account TikTok @thefluffcats, che pubblica quasi quotidianamente contenuti teneri su Killua e la sua famiglia. Vi auguriamo una buona visione!