Il modo con cui quest’uomo nasconde il suo gatto durante un controllo fa impazzire il web
Questo meraviglioso micio è stato nascosto dal suo umano durante un controllo e il loro video ha fatto il giro del web
Dopo essere stato fermato ad un controllo, quest’uomo ha deciso di nascondere il suo gatto in un modo molto particolare. Inutile dire che il video dell’accaduto in pochissimo tempo ha fatto impazzire il web.
A quanto pare, l’uomo che si chiama Jeremiah Carter ha voluto condividere con tutti i suoi follower questo simpatico video. Come dice nel filmato, lui sta nascondendo il suo gatto perché il proprietario della sua casa sta facendo un’ispezione.
Sembra proprio che Jeremiah sia in affitto, ma non ha detto tutta la verità al proprietario di casa. Non sta pagando la tassa degli animali domestici perché ha dichiarato di non avere nessun quattro zampe.
Koda, il gatto, non è proprio d’accordo della sua affermazione. Loro convivono da un po’, ma il micio non ha nemmeno capito perché sta mangiando in auto. Sì, nel video si vede il quattro zampe che beatamente consuma il suo pranzo in macchina!
“Solo io e Koda seduti in macchina a pranzare perché il nostro padrone di casa sta facendo un’ispezione e io ‘non ho animali domestici‘. Non pago quella tassa.”, si legge nella descrizione del video pubblicato dall’uomo!
Sono arrivati tantissimi commenti da parte di altri utenti che hanno fatto la stessa cosa di Jeremiah per non pagare la tassa. “Fortunatamente per me, tutti i miei 4 gattini si nascondono sotto il letto ogni volta che arriva uno sconosciuto, quindi sto bene lì“, ha scritto un utente.
“Avevo quattro gatti grigi in una camera da letto. Ho pagato l’affitto per uno perché tanto si assomigliavano tutti“, ha commentato un altro utente. Insomma, sembra essere una cosa comune nascondere i mici durante l’ispezione!
Koda intanto è diventato famosissimo insieme al suo umano perché il tentativo di nasconderlo ha fatto impazzire tutto il web. Diciamo che è originale e per niente banale. Magari il proprietario di casa non si accorgerà mai di lui, chissà!