Il minuscolo gattino riusciva a malapena a reggersi in piedi quando lo hanno trovato, ma ha dimostrato di essere un lottatore
Lui sì che sa cosa significa lottare e sopravvivere, andiamo a leggere insieme la sua emozionante storia
Pensate, per quanto era piccolo questo meraviglioso e minuscolo gattino stava in una mano. Lui non riusciva neanche a reggersi in piedi quando lo trovarono. Lottava con tutte le sue forze per restare in vita e stava facendo una fatica immane ance a respirare. Chissà per quale motivo era solo e indifeso, abbandonato a se stesso come se non avesse altra via d’uscita nella vita se non quella di perire in strada.
Per fortuna, qualcuno, un angelo dal cuore d’oro, riuscì a salvargli la vita e a donargli una seconda possibilità. Il suo salvataggio, comunque, non sarebbe stato possibile se non avesse avuto la forza di un uragano. Andiamo a leggere insieme la sua dolce e commovente storia e vediamo com’è oggi questo minuscolo gattino che ha saputo lottare contro una vita difficile e straziante.
Fu Dawn Firestone a vederlo per la prima volta in strada, esanime e senzaun filo di fiato. Questo minuscolo gattino stava davvero perdendo la sua vivacità e vitalità. Sembrava come se stesse per gettare definitivamente la spugna e gli servisse una mano, un piccolo aiutino per riprender forza e coraggio per andare avanti. Per fortuna, questo arrivò, prima che potesse accadere il peggio. Dawn ricorda quei momenti con queste parole: “Quando l’ho preso, respirava a malapena. Ogni 10 o 15 secondi, ansimava per respirare. Gli ho promesso allora, ero tipo, ‘Se ce la fai, ti prometto che ti darò la vita migliore di sempre.’ E alla fine ha iniziato a miagolare un po’.”
Dawn chiamò il gattino Rocky come il famoso pugile e decise di non perderlo di vista neanche un secondo. Una volta in rifugio cercò di capire come fare per potergli dare un pò di cibo. Questa operazione non era affatto facile perché il piccolo Rocky era troppo stanco e senza forze per mangiare. Così, gli faceva gocciolare del latte a livello della bocca e lui lo leccava. Andarono avanti così per ore fin quando Rocky finalmente riuscì ad alzarsi un poco.
Fortunatamente ciò che Dawn capì più tardi fu straziante. Il piccolo gattino non aveva sensibilità alcuna alle zampe posteriori e alla coda. Ma non aveva la minima intenzione di scoraggiarsi. Così, Dawn profondamente colpito dalla sua forza e dal suo coraggio decise di comprargli una sedia a rotelle proprio per lui. Con quella ora corre ovunque!