Il minuscolo gattino nero, abbandonato dalla mamma, riesce a trovare una nuova famiglia in modo commovente

Questo pelosetto si è salvato per miracolo, dopo che la sua stessa mamma lo aveva abbandonato

Trovarono questo minuscolo gattino nero nel cortile di una casa solo e indifeso, era troppo piccolo anche per poter miagolare e cercava aiuto in ogni dove con le sue piccole zampette. Chissà, forse aveva intuito che era stato abbandonato e che non aveva più nessuno al mondo su cui poter contare. Per fortuna la donna che lo vide in quelle condizioni disperate decise di chiamare un rifugio molto famoso non distante dalla sua casa.

Fu Ellen Richter a correre in suo soccorso portandolo in un luogo sicuro, il Foster Kitten Tails. Questo era solo l’inizio della nuova vita di questo dolce e minuscooo gattino nero che, abbandonato dalla sua stessa mamma, cercava solo un posto in cui qualcuno si potesse prendere cura di lui. Andiamo a leggere insieme la sua storia e vediamo cosa gli accaddde e com’è ora, che state aspettando?

un gattino nero

Ellen decise di capirne di più su questa storia, quindi tornò nel luogo in cui trovarono il minuscolo gattino. Qui, effettivamente, trovarono la sua mamma gatta, che stava allattando anche altri gattini, i suoi fratellini. Tentarono di presentarle nuovamente il suo piccolo gattino solo ma lei non lo volle. Aveva deciso di lasciarlo indietro così Ellen lo portò definitivamente in rifugio, lo chiamò Hadley. Il minuscolo esserino aveva al massimo 1 settimana di vita. Questo significava una cosa sola: prendersi cura di lui 24 ore su 24.

un gattino nero

Ad Ellen venne un’idea fantastica. Stava accudendo da qualche tempo una gatta che aveva partorito da qualche settimana. Ebbene, poteva provare a prensentare il piccolo pelosetto ad una mamma affidataria, la gatta Liberty. Fu Ellen stessa a scrivere in un post: “È stata un po’ una sfida presentarla, ma ci stiamo arrivando. Sono felice che possa trascorrere del tempo con altri gattini, oltre a prendere un po’ del latte della mamma. È ricco di sostanze nutritive e l’aiuterà a stare bene”.

un gattino con il collare

Pian piano Hadley cresceva e la sua salute migliorava. Non è uno spettacolo vederla così bene?

Articoli correlati