Il micio cerca di non far scoprire i suoi crimini, ma tramite un’analisi accurata riescono ad arrestarlo (VIDEO)
Questo micio è un ladro molto astuto, ma la sua padrona è riuscita a smascherarlo tramite un'indagine speciale
Quando adottiamo un nuovo pet, soprattutto se si tratta ancora di un cucciolo, dobbiamo essere consapevoli che nel primo periodo di ambientamento dovremo dedicare molto tempo alla sua educazione. Cani e gatti infatti, riescono ad imparare molto bene come si convive pacificamente con noi umani, ma qualcuno deve pur insegnarglielo! Nel primo periodo di vita, generalmente fino ai 2 anni, è quindi normale che questi animali commettano qualche pasticcio in casa; fa parte del gioco!
In molti casi però, i nostri pet diventano veramente abili a non farsi scoprire e a volte nonostante la certezza quasi assoluta della loro colpevolezza, ci facciamo prendere dai dubbi. Questa padrona, proprio per evitare il problema, ha adottato una tecnica infallibile per mascherare il suo gatto e capire se fosse lui il colpevole. Da mesi ormai infatti la donna ritrovava dei misteriosi buchi sugli oggetti in casa sua e voleva la certezza che la colpa fosse del suo micio.
LEGGI ANCHE: Il gattino inventa una particolare coreografia sulle note di una canzone e fa impazzire gli utenti (VIDEO)
In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo infatti, si vede proprio quest’indagine per venire a capo del giallo domestico. Per iniziare la giovane prende un metro e misura la distanza tra i canini del suo amico a quattro zampe; segna con un pennarello nero i punti corrispondenti e poi comincia a prendere gli oggetti incriminati per valutare se la distanza dei buchi fosse uguale a quella dei denti.
Misura prima una busta di carta con del cibo all’interno, poi un muffin e infine un frutto; non ci sono dubbi, i buchi sono proprio i denti del gatto. A questo punto l’animale non ha più scuse e la sua padrona lo ammanetta, finalmente il caso è stato risolto.