Il metodo del gatto per tenersi al caldo fa impazzire tutti: “Diventerà tostato”
Questo pelosetto soffre il freddo tanto quanto noi, vediamo insieme cosa fa per riscaldarsi, è divertentissimo
Quanto è freddo in questi ultimi giorni miei amici e cari lettori? Ebbene, io ogni giorno sento sempre più freddo come se il mio intero organismo non avesse mai fatto esperienza dell’inverno. Eppure, i nostri migliori amici a quattro zampe a volte sembra che non lo sentano neanche. Tanto il loro mantello è folto e ben preparato al freddo dell’inverno. Ma, alcune volte, anche a loro piace quel bel calduccio sul musino e sulle zampine.
Tanto che è possibile trovare in giro per il web video come quello di cui vi parlerò oggi. Tra le altre cose, il protagonista di questa storia dolcissima e che ci fa venire voglia di metterci di fronte ad una stufa, è un gattone molto freddoloso. Quindi, andiamo a conoscere insieme l’inventore felino del “metodo del gatto” per tenersi al caldo. Il metodo che ha davvero fatto impazzire il mondo del web e so che non potete e non volete perdervelo. Scorrete verso il basso!
Questo video condiviso su TikTok è arrivato in tutti gli angoli del mondo grazie a chi lo ha postato, che si fa chiamare con l’username di @heyguysitsnicol_. Il pelosetto in questione ha trovato un modo davvero geniale per poter dimostrare a tutti che anche un gattino ha bisogno di calore, nonostante il folto mantello. Che alcune volte anche loro adorano sentirsi al caldo e, così, decide di fare qualcosa di molto divertente. O, almeno, che diventa divertente una volta che tutti le persone che lo videro commentarono con frasi davvero ironiche. Cominciando dai suoi genitori adottivi, che scrivono come didascalia quando segue: “La pagnotta sta tostando. Tempo stimato: 4 minuti”.
Non potevo, quindi, non farvi partecipi di questo esilarante video. Nonostante sappiamo bene che i gattini abbiano una temperatura corporea più alta della nostra, ci stupiamo perché ricercano fonti di calore, tanto quanto lo facciamo noi. Anche il mio gatto lo sa bene, ha voluto che mettessi la sua cuccetta proprio vicino al termosifone. Ma, attenzione miei cari lettori, perché i nostri amici a quattro zampe, quando esposti a contatto per tempi prolungati con una fonte di calore, potrebbero scottarsi. Quindi bene sempre darci un occhio!
@heyguysitsnicol_ Angry loaf 😠 #cat #fatcat #toast ♬ original sound – RockTheBells
Sì, è esilarante.