Il meraviglioso Ragdoll arriva alla porta di una famiglia: era così splendido che non credevano che non avesse una casa
Non riuscivano a credere ai propri occhi quando videro questo gattino randagio...
Questa storia ha lasciato moltissime persone senza parole ma chi più di tutti è rimasto a bocca aperta fu chi gli ha aperto la porta per la prima volta. Infatti, la famiglia che si accorse di lui ne rimase completamente affasciata. Non riuscirono a credere, in un primo momento, che il pelosetto che era arrivato davanti casa loro a chiedere aiuto fosse randagio. Aveva un pelo così bello, e poi scoprirono fosse anche un gatto di razza.
Probabilmente frutto di un abbandono da parte di chi aveva giurato di prendersi cura di lui e poi, una volta adulto, si era stufato. E per questo motivo ora si trovava in strada solo e senza nessuno che potesse prendersi cura di lui. Per fortuna è capitato nella casa giusta al momento giusto e la sua nuova famiglia ora è fiera del nuovo pelosetto di casa. Andiamo insieme a leggere la sua storia commovente, che state aspettando?
Questo meraviglioso gattino è di razza Ragdoll ed era un randagio fin quando non incontrò la sua dolce nuova famiglia. Il pelosetto ora si chiama Valentino e per fortuna ha una vita piena di dolci emozioni era ma, fino a poco tempo fa, doveva chiedere aiuto in strada e sperare di trovare un pò di cibo lungo le strade del suo stesso quartiere. Lo stesso dove, probabilmente, qualche tempo prima lo aveva accolto una famiglia che promise di amarlo per sempre. Il dolce Ragdoll ora ha una nuova vita.
Il piccolo e dolce gattino al momento del suo salvataggio pesava 2 al massimo 3 chili. Non era particolarmente emaciato e questo suggerì alla sua famiglia adottiva che non fosse randagio da molto. Infatti, il medico veterinario disse che era in buona salute ma del microchip non vi era alcuna traccia. Ciò significava che lo avevano abbandonato volontariamente, senza alcun dubbio.
Per fortuna ora Valentino ha una nuova casa ma cosa gli sarebbe successo se non avesse incontrato queste persone dal cuore d’oro?