Il meccanico ha aperto l’auto da aggiustare: non si aspettava di trovare un gatto proprio lì
Questo dolcissimo pelosetto felino si era nascosto ma qualcuno è stato in grado di trovarlo prima che accadesse il peggio
Era un giorno come un altro, o almeno così sembrava per lo staff di Lakeland Hyundai. Quando ad un certo punto sentirono delle grida di aiuto provenire da un luogo chiuso. Si guardarono intorno, poi volsero lo sguardo verso una loro auto parcheggiata accanto alle loro gambe. Cosa stava succedendo? Perché qualcuno gridava aiuto prorio da lì dentro? Fu Kianna Daniels, consulente del servizio clienti presso la concessionaria, a condividere l’esperienza che fecero lei e i suoi colleghi e questa piccola palla di pelo sui social media.
Non è un caso che un gatto si sia nascosto proprio all’interno di un’auto, spesso i piccoli pelosetti felini cercano lì riparo dalle intemperie. O sentono il caldo del motore e in giornate fredde vi trovano un pò di torpore.
Kianna racconta il momento in cui sentorno le grida di aiuto del gattino: “Abbiamo sentito entrambi questo rumore davvero orribile, e lei era venuta solo per cambiare l’olio, quindi non ho pensato che fosse qualcosa di meccanico.” Come poteva esser successo? Un’auto appena arrivata per una sciocchezza, avere con sè un piccolo pelosetto incastrato al suo interno? Aprirono immediatamente il cofano e l’unica cosa che riuscirono a scorcere fu la zampetta di questo dolce pelosetto incastrata tra gli intricati meccanismi del motore dell’auto.
Per fortuna riuscirono a tirarla fuori da quell’intricato meccanismo senza provocarle problemi irreparabili. “Aveva una piccola bruciatura sul pelo e zoppicava un po’, ma a parte questo stava bene,” dissero i suoi soccorritori. Dedussero che questo piccolo gattino aveva percorso in auto incastrato in quel modo almeno 20 minuti. Poteva davvero succedergli di tutto. Ryan Monczunski, responsabile vendite di Lakeland Hyundai, ha spiegato che non è la prima volta che accade una cosa del genere. Soprattutto in inverno i nostri pelosetti cercano riparo e calore nel motore della macchina.
Insomma, quel che è bene finisce bene!