Il gesto dell’uomo per fare in modo che i gatti possano osservare gli uccelli? È tenerissimo

Al risveglio la moglie ha fatto la bellissima scoperta

I gatti adorano osservare il mondo fuori dalla finestra. Dotati di un animo parecchio curioso, desiderano sapere cosa succede là fuori e certi padroni questo lo capiscono talmente bene da escogitare dei metodi dolcissimi per consentirlo. In particolare, i baffuti desiderano controllare cosa stanno combinando gli uccelli. Per questo un papà adottivo ha avuto una pensata adorabile, che, chissà, magari ispirerà gli utenti a fare lo stesso.

Gatti guardano fuori dalla finestra

Pubblicato sul web dal profilo Tik Tok @dustydashdaisy, il filmato mostra un’adorabile idea da porre in pratica, al fine di favorire il birdwatching per i quattro mici di famiglia. I loro nomi sono Daisy, Dusty, Dash e Dory, e godono di tutti gli agi che possano desiderare. Nella scenetta vediamo una chiara espressione di sorpresa stampata sia sul musino dei felini, rimasti stupiti davanti allo splendido gesto del papà umano. Pur di renderli felici, l’uomo ha architettato una sorprese che dice abbastanza sul forte amore nutrito nei confronti dei “batuffoli di pelo”.

Gatti in fila

In sovrimpressione, la donna spiega di essersi svegliata la mattina e di essersi ritrovata le sedie disposte in maniera da permettere ai quadrupedi di spiare gli uccelli. E, in effetti, nel filmato è quanto assistiamo: quattro sedie della sala da pranzo sono state collocate verso l’esterno. Anche chi non è un campione nel decifrare il linguaggio del corpo riuscirà a percepire la felicità dei “bambini pelosi”. In quel punto avranno l’opportunità di ammirare le meraviglie, compresi i volatili. Che se ne avessero la possibilità magari catturerebbero pure, in fede al loro rinomato comportamento. Tuttavia, ciò viene scongiurato dal vetro che li separa.

@dustydashdaisy If he wanted to HE WOULD #catsoftiktok #cats #foryoupage #foryou #fyp #husband #catdad #trend ♬ Spongebob Closing Theme Song Music – Ocean Floor Orchestra

In poche parole, nessuno si farà male, il che è un’altra splendida notizia. Da episodi del genere si intuiscono i forti sentimenti provati dai genitori adottivi per i loro inseparabili compagni di avventura a quattro zampe. Diversi utenti si sono congratulati con il marito dell’autrice della clip: talvolta, sono le cose più semplici a rendere davvero felici ed è alquanto vero quando di mezzo ci vanno gatti e cani. Così si fa!

Articoli correlati