Il gattone Bandit va dal toelettatore a fare un bagno e mostra tantissima pazienza (VIDEO)
Per amore si fa di tutto anche se non sempre si comprende subito; il gattone Bandit ha fatto un bel bagno rigenerante
Ci si stranisce sempre quando si vede un gatto pronto per fare il bagnetto. Il gattone Bandit si trovava dal toelettatore per un bagnetto e la proprietaria ha deciso di immortalare la scena e condividerla con il web. La dolcezza di questo felino è unica e la sua pazienza è invidiabile.
La proprietaria di questo splendido gatto ha deciso di portare il gattone Bandit dal toelettatore per una pulizia approfondita. La motivazione di tale scelta risiede nell’età del gattone; questo è un gatto norvegese delle foreste di quattordici anni. Bandit inizia ad essere troppo anziano per riuscire ad avere la pazienza di fare una pulizia approfondita, come faceva quando era un gatto giovane o adulto.
Per tale ragione il gattone aveva un sacco di pelo arruffato e in alcune parti risultava impossibile districarlo senza fargli male; malgrado il probabile fastidio di quel momento, Bandit è risultato molto calmo, sereno e non ha manifestato alcun segno di aggressività.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Gatto delle Foreste Norvegesi
Il fastidio più grande, tuttavia, è stato durante il momento dell’asciugatura del pelo; in questo caso il gatto ha cercato di scappare o di fare smettere la toelettatrice. Un vetro però separava la donna dal gatto e dopo un po’ Bandit si è calmato. Nonostante l’età avanzata del gatto, questo risulta essere ancora molto attivo e vispo e questo rende questo gatto molto speciale.
Una volta a casa, il dolcissimo gattone si rilassa in compagnia di due splendidi barboncini di colore nero, con cui il gatto va d’accordo. L’amore rende tutto meraviglioso e la proprietaria ha fatto solo in modo che il proprio gatto si sentisse meglio con se stesso.
Bandit è un gatto sano e in salute e la sua umana fa di tutto per rendere la sua vecchiaia meravigliosa e ricca di grandissimi momenti unici e spensierati. Ci si augura che il pelosone possa vivere a lungo e possa vivere una vecchiaia serena e senza difficoltà.
Leggi anche: Un gatto siamese e un gattino dormono insieme e si toccano dando reciproco conforto (VIDEO)