Il gattone Arnold è diventato uno splendido e felice gatto domestico (VIDEO)
A volte ci vuole molta pazienza per rendere qualcuno felice e il gattone Arnold è diventato un domestico grazie ad una donna speciale
È meraviglioso poter aiutare chi ne ha bisogno e molti esseri viventi cercano aiuto in tantissimi modi. Un giorno uno splendido randagio si è trasformato in un domestico. Il gattone Arnold è diventato così un gatto di casa, dopo aver vissuto per strada, nella speranza di una vita migliore.

Una donna, un giorno, aprendo le finestre della propria casa, si è resa conto della presenza di uno splendido gatto bianco e nero. Questo era alla palese ricerca di cibo e di attenzioni e fortunatamente ha trovato l’umana perfetta. Questa è immediatamente accorsa e ha cercato di nutrire il gatto che però si è rivelato parecchio diffidente.
Malgrado la fame e la voglia di amore, questo felino non riusciva a fidarsi del genere umano e la donna si è ritrovata a vivere una vera e propria sfida. Ha deciso di chiamare il felino Arnold e ha fatto di tutto per fare in modo che questo si fidasse di lei.
Leggi anche: Un gatto randagio viene filmato nel momento esatto in cui si rende conto che sarà amato per sempre
Nonostante la diffidenza, il gatto non si è mai allontanato dalla proprietà della donna; aveva ben compreso che quell’umana non era per lui un pericolo, anzi lo stava anche aiutando. La ragazza di nome Rachael ha deciso quindi di comprare e montare una cuccetta per esterni per il dolcissimo felino, che si è fidato così della donna.
Ci sono voluti circa due mesi per prendere confidenza, ma con pazienza amore la donna è riuscita nel proprio intento. Un giorno questa si è resa conto che il gatto aveva una ferita all’occhio; ha deciso quindi di portare Arnold dal veterinario che ha curato in tempi brevi la piccola ferita.
Leggi anche: Gattino adora farsi lanciare dentro alla sua scatolina preferita (VIDEO)

Rachael purtroppo non poteva tenere il gatto, ma vedendo che ormai questo si fidava dell’uomo, ha deciso di trovare la casa perfetta per lui.
Adesso, il gattone Arnold è diventato uno splendido gatto domestico e la sua vita è decisamente cambiata; è felice e ha di nuovo fiducia. La sua soccorritrice è soddisfatta del lavoro svolto con il gatto, anche se ci sono voluti mesi per renderlo il gatto che è adesso.
Leggi anche: La gattina Chloe è preoccupata per le sorti del suo secondo cucciolo, dopo la perdita del primo (VIDEO)