Il gatto vive la sua vita migliore grazie a due bambine che amano moltissimo le bambole
Questo gattino non si può dire che non sia coccolato da tutti, andiamo a vederlo insieme
Sappiamo bene quanto i bimbi adorino i nostri migliori amici a quattro zampe. Di solito, infatti, li vediamo comportarsi come fratelli per loro, proteggendoli e amandoli, giocando con loro come se non ci fosse un domani. Il loro rapporto, quello tra i bimbi e i cani e i gatti è qualcosa che mi ha sempre toccata il cuore, penso che per voi sia lo stesso.
Ecco perché in questo momento, vorrei proprio raccontarvi la storia di questo gatto che vive la sua vita migliore. Il motivo di ciò? Proprio perché ha come sorelline due bambine dolcissime che lo coccolano tutto il giorno tutti i giorni e la sua vita è dolce e piena di amore. Di solito vediamo i cagnolini in queste situazioni. Ma, questa volta sono proprio i gatti a vivere nel migliore dei modi questo momento con la loro famiglia. Che cosa state aspettando? Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta!
Fu il papà di queste due dolcissime bambine, Rineke Lewis, ad adottare due gattini dolcissimi europei. Li chiamò Spike e Bella e sapeva perfettamente che le sue figlie li avrebbero adorati, infatti entrambe amano gli animali e adorano passare le giornate insieme a loro al parco. Così, sapeva che una volta presentati avrebbero subito fatto amizia. Ma di certo non pensava che sarebbero arrivati ad essere così legati. Tanto da esser coccolati da loro tutto il giorno. Come possiamo vedere nel video che lo stesso papà adottivo ha postato sul suo profilo TikTok, @rinekelewis.
Poi la cosa che gli sembra molto strana è che, come sapete bene anche voi, i gatti non sono molto pazienti. Adorano stare per fatti loro, non amano particolarmente esser presi in braccio o portati con il passeggino. Pensate, questi due pelosetti invece non fanno altro che stare insieme a queste due bambine e sono davvero molto pazienti. Si fanno mettere nel passeggino, si fanno portare in giro per la casa. Sì, è una cosa porprio che adorano.
Questi dolcissimi gatti hanno fatto sognare tutti. Voi che ne pensate?