Il gatto viene ritrovato dopo due anni: “Chissà cos’ha fatto in tutto questo tempo”
Da due anni non si trovava da nessuna parte. Poi, improvvisamente, la famiglia ritrova il suo gatto e si chiede cosa avrà fatto in tutto questo tempo
Shadow aveva fatto letteralmente perdere le tracce di sé. Per tanto tempo la sua famiglia, che vive in Inghilterra, non ha saputo che fine avesse fatto. Si temeva il peggio, che forse fosse morto. Poi il gatto viene ritrovato dopo due anni, sano e salvo. E la famiglia si chiede cosa possa aver fatto in tutto questo tempo che ha trascorso lontano da casa.
Jo Wimpory non sapeva più dove cercare. Due mesi fa il suo gatto Shadow, un dolce micione nero di sei anni, è semplicemente svanito per nulla. Tutta la famiglia lo ha cercato in lungo e in largo per giorni, settimane, mesi. Ma niente da fare: aveva fatto perdere le sue tracce.
Due anni dopo, come se nulla fosse, Shadow è tornato a casa. E oggi tutta la famiglia si chiede cosa sia successo in questo lasso di tempo che è sembrato eterno. Dove è stato? Chi gli ha dato da mangiare? Dove ha dormito? Ha vissuto per strada o a casa di qualcuno?
LEGGI ANCHE: Gatta abbandonata ritrova la felicità grazie ad un gattino del rifugio
Vorrei che potesse parlare e raccontarmi cosa ha fatto.
Queste le prime parole della proprietaria dopo il ritrovamento del gatto. Dopo due anni si erano quasi rassegnati al fatto di rivederlo, anche se hanno sempre sperato fosse vivo e stesse bene. Avevano messo manifesti ovunque nella loro città, Erdington, in Inghilterra. Qualche segnalazione caduta nel vuoto e poi niente. Fino alla telefonata di qualche giorno fa.
A ritrovarlo sano e salvo un centro veterinario di Sutton Coldfield. Aveva il microchip, non c’erano dubbi che fosse lui. La proprietaria, una dottoressa di 56 anni, si è commossa nel poterlo riabbracciare.
Per evitare di ripetere questa brutta esperienza, gli farò mettere un collare Gps.
LEGGI ANCHE: Dopo moltissimi anni hanno ritrovato la gatta nel seminterrato, sola e abbandonata