Il gatto viene lasciato con la cat sitter ma non è affatto una cosa che accetta di buon grado
Il gattino non è un grande amante dei cambiamenti
I gatti sono animali incredibilmente abitudinari, infatti non sono mai propensi ad accettare i cambiamenti. Quando memorizzano la loro routine, non accolgono con gioia gli “stravolgimenti”. Il gattino che stiamo per presentarvi non ama interagire con persone che non rientrino nella ristrettissima cerchia dei suoi familiari. Da quando ha conosciuto la sua nuova cat sitter per lui è crollata ogni certezza, infatti durante il loro primo incontro non si è mostrato affatto entusiasta.
I proprietari del micino purtroppo, per via del lavoro e di altri impegni, non possono costantemente prendersi cura di lui. Per evitare che il pelosetto trascorra troppe ore da solo in casa, hanno pensato di mettersi in contatto con un’esperta di cat sitting. La coppia sul momento ha ritenuto che quella potesse essere la soluzione migliore, tuttavia non hanno tenuto in conto che lui fosse contento di conoscere una persona nuova. Loro sanno quanto il loro micino sappia essere dolce quando si trova in confidenza con qualcuno, tuttavia si rendono anche conto del fatto che non si mostra sempre aperto a nuove conoscenze, o almeno non da subito.
Quello che temevano purtroppo si è verificato quando il gattino si è ritrovato per la prima volta al cospetto della cat sitter. Quando il felino ha capito che avrebbe dovuto trascorrere molto tempo con quella “sconosciuta” è rimasto di sasso. Non riusciva a credere che la sua famiglia avesse permesso a quella persona anche solo di avvicinarsi a lui! Per mostrare tutto il suo dissenso il micio si è voltato in direzione della sua mamma umana, che nel frattempo stava registrando la scena, e le ha lanciato uno sguardo assassino. In quel momento non poteva protestare apertamente, ma ha fatto comunque il possibile per far sì che il messaggio venisse recapitato…
@uvacase My BFFs cat still hates me. Bless her heart. ❤️😬😾#angrycat #catsoftiktok ♬ original sound – TheBurtonBunch
Siamo sicuri che con il passare del tempo il micino imparerà a conoscere e ad affezionarsi la sua cat sitter. Durante il loro primo incontro, nonostante la donna avesse cercato di riservargli parole dolci, si è mostrato completamente irremovibile. Nonostante questi siano i presupposti, a breve riuscirà a far uscire allo scoperto il suo bel carattere.