Il gatto vede un Alano dal veterinario e si nasconde: “No, non mi piace affatto”
Questo gatto non riesce proprio ad apprezzare il grosso Alano che ha visto dal veterinario e si nasconde
La reazione che ha avuto questo gatto alla vista di un grosso Alano dal veterinario, ha fatto innamorare tutti gli utenti del web. Lui non è riuscito proprio a nascondere la sua paura e si è nascosto all’istante.
“No, non mi piace affatto“, è questo ciò che dice l’espressione sul viso di questo gatto appena si rende conto che vicino a lui c’è un grosso Alano. Non c’è niente da fare, non riesce proprio a farselo piacere.
A rendere virale questa fantastica scena è stato il North Oakville Animal Hospital. Questa clinica veterinaria non ha potuto fare a meno di condividere con tutti i suoi follower il siparietto esilarante trai due pelosetti.
Nel video pubblicato sui social si vede il gatto della clinica, che si chiama Puddle, nascosto nel lavandino perché ha visto un enorme Alano vicino a lui. In realtà il cagnolone gli stava solo passando accanto.
Il cane non voleva fargli nulla, anzi, lo ha completamente ignorato. Eppure il povero Puddle si è spaventato tantissimo alla vista di quel cane gigante. “Non apprezza il fatto che uno dei nostri dottori abbia deciso di portare il suo cavallo al lavoro“, si legge nella descrizione del video.
E a giudicare dalla grandezza dell’Alano, è normale che il gatto abbia sentito il bisogno di nascondersi. Quel cane gigante è spaventoso e il micio sembra guardarlo con un’espressione che dice: “No, non mi piace affatto“.
Il cagnolone in realtà non si è neanche accorto della presenza del micio dentro il lavandino. Diciamo che tutto sommato al gatto è andata benissimo. Nessuno voleva infastidirlo, ma per lui meglio prevenire che curare!
@northoakvilleah Puddle is not a fan! #cliniccat #vetlife #catsoftiktok #greatDane #oakvillevet #northoakvilleanimalhospital ♬ Powerful songs like action movie music – Tansa
Insomma, non poteva proprio rischiare di farsi trovare da quel cavallo gigante che si aggirava nello studio veterinario. Il gatto ha fatto bene a nascondersi dal grosso Alano, anche se il cagnolone è molto buono con gli altri animali, non si sa mai.