Il gatto vede (e sente) il cane che si lascia andare nel sonno, quello che succede a seguire è memorabile
Questo gattino non riesce proprio a credere ai suoi occhi e alle sue orecchie, andiamo a vedere insieme cosa combinano
Vi è mai capitato di fare un video per caso ai vostri migliori amici a quattro zampe e poi, di punto in bianco, accade qualcosa di assurdo o di molto divertente. Ecco, nella storia che vi racconterò oggi accade qualcosa di molto simile. Infatti, il papà adottivo di questi due meravigliosi pelosetti stava facendo loro un video quando accade qualcosa di simpaticissimo e davvero divertente che non poteva non far vedere a tutto il mondo. In un batter d’occhio decide, quindi, di postarlo e le immagini fanno letteralmente il giro del globo facendo ridere milioni di persone. Ed io non potevo di certo non mostrarvelo e presentarvelo, non credete anche voi? Quindi andiamo a leggere di questo gatto che vede e sente qualcosa che fa il suo migliore amico cane mentre dorme e preparatevi a farvi una risata.
Questi due pelosetti sono davvero molto simpatici e hanno conquistato il mondo intero grazie alla loro voglia di far ridere. In particolar modo, vediamo nelle immagini, come il protagonista sia un gatto che vede e poi sente cosa fa il suo amico cane mentre dorme. Ma, cosa potrà fare un cagnolino mentre sogna ossi e pranzetti gourmet? Ebbene, ve lo dico immediatamente. Immaginatevi un’atmosfera calme, tipica del pisolino pomeridiano, quando ad un certo punto si verifica un incidente inaspettato.
Ecco che, di punto in bianco, il cane emette un suono fortissimo, ma dall’uscita posteriore! La flatulenza nei nostri amici a quattro zampe è estremamente normale ma, questa volta, il pelosetto si è proprio lasciato andare. E, amici miei, il gattino ne è rimasto totalmente sconvolto. Il cane ovviamente non ha conscienza di ciò che è successo. Ma qualcosa mi dice che il nostro amico felino se ne sia accorto e che non lo dimenticherà facilmente.
non è la cosa pi divertente che abbiate mai visto? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete mai sentito un vostro pelosetto farlo.