Il gatto trova una busta di plastica e … decide di usarla come vestito!
Il gatto Freddie ha riciclato in maniera meraviglioso una busta di plastica
Sempre più di frequente sentiamo parlare di riciclo di materiali usati e di dare nuova vita a tutto quello che destineremmo al cestino della spazzatura. Oggetto di riciclo possono essere davvero tantissimi materiali: i tessuti, la plastica e molto molto altro. Tutti noi, pian piano stiamo avvertendo sempre di più il bisogno di informarci a riguardo, perchè sentiamo la responsabilità di fare la nostra parte per salvaguardare l’ambiente. Ad aver preso questa questione piuttosto seriamente è un gatto di nome Freddie. Oggi vi raccontiamo la sua storia.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. A pubblicarlo è Nicolette Chrysanthou. Stando, però, a quanto è precisato nella didascalia del video, il regista del video è il suo compagno. Quest’ultimo, rientrando a casa, ha assistito ad una scena alquanto singolare.
Infatti, una volta a casa, ha notato che il gatto Freddie era intrappolato in una busta. Come si evince dal video, la busta è bianca a pois rossi. Il gatto, invece di andare nel panico, ha semplicemente cominciato a sfoggiare questa busta come fosse il migliore dei suoi vestiti. Del resto, sprecare una trama così bella sarebbe stato un vero peccato, no?
Insomma, in pochissimo tempo, in una casa a nord di Londra, si è tenuta una sfilata di alta moda! Ovviamente, nonostante questo video sia online da poco, ha già ricevuto l’apprezzamento di molti utenti in rete.
Questi, sono solo alcuni dei commenti ricevuti: “Dà un significato completamente nuovo a The Catwalk”. “Il mio gatto l’ha fatto ma è andato nel panico ed è corso in giro, schiantandosi sulle cose”. Non c’è dubbio che questo video sia davvero divertente e soprattutto Freddie è davvero fashion con questo vestito!
E voi cosa ne pensate? Non trovate che Freddie sia davvero carino con quel “vestito” addosso? Fateceo sapere nei commenti!