Il gatto trova il pelo del suo amico felino passato a miglior vita e non riesce a smettere di fare una cosa tenerissima
Questo gattino ha commosso milioni di cuori, vediamolo insieme
La storia che sto per raccontarvi è davvero incredibile e ha commosso davvero tantissime persone in giro per il mondo. Insomma, so che io sono un pò troppo sensibile ma vi assicuro che queste righe riusciranno a commuovere anche voi dal cuore più duro. I protagonisti di questo breve racconto, infatti, sono un duo di pelosetti inseparabili ma, purtroppo, si sono dovuti dire addio per sempre quando uno dei due ha passato il ponte arcobaleno. Aimè, le lacrime non finiscono qui perché il piccolo e dolce gatto rimasto in casa tova il pelo del suo amico felino passato a miglior vita. Quello che successe dopo questo breve vento fu davvero dolcissimo. Andiamo insieme a conoscere questa toccante vicenda.
Si sa, amici miei cari, che i piccoli e dolci felini non si legano soltanto a noi esseri umani e alla propria famiglia. Ma riescono a stringere forti rapporti anche con i pelosetti che vivono insieme a loro. Un’amicizia forte e senza precedenti, come se fossero fratelli e sorelle di sangue loro si spronano, si amano e provano un affetto che va oltre ogni nostra immaginazione. Questi due dolci gatti ne sono l’esempio lampante. Loro si chiamano Alesana e Sen e vivevano felicemente e dolcemente, facevano tutto insieme ed erano letteralmente inseparabili.
Un giorno, però, ad Alesana fu diagnosticato un cancro, il quale non pteva essere debellato e, dopo qualche tempo passò il ponte arcobaleno. Il dolce Sen non superò mai la cosa, a detta dei suoi genitori adottivi: “Penso che Sen sappia che se n’è andata. Spesso si siede alla mia finestra accanto alla porta di casa, guardando fuori per ore e ore. Cammina anche per la casa, guardando nelle stanze dove spesso sedeva Alesana.” Un giorno, il gatto trova il pelo di Alesana sotto ad divano.
Nessuno immaginava cosa sarebbe successo: Sen iniziò ad annusarlo, a giocarci e a coccolarlo come fosse Alesana. Lo tenne vicino per moltissimo tempo tanto che i suoi stessi genitori adottivi non volevano toglierglielo. Era il suo modo di salutare Alesana.