Il gatto tigrato ha un approccio decisamente strampalato con una semplice stampella per appendere gli abiti (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero divertente che vede come protagonista un gatto tigrato alle prese con una stampella appendi abiti
I gatti sono animali fantastici. Sanno sempre cosa fare in ogni situazione, possono essere tanto furbi quanto stupidi e divertenti in ogni momento e non sai mai cosa aspettarti da loro. Penso che tutti noi conosciamo un gatto imbranato, oppure un gatto curioso, un gatto dolce o magari uno scontroso. Perché i gatti hanno mille personalità diverse. Non si può attribuire un determinato modo di essere a tutti i felini che conosciamo. Sicuramente il gatto tigrato protagonista del video di oggi però, ha fatto qualcosa di assurdo.
I nostri amici gatti sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia. Il video di oggi però riguarda un simpatico micetto che interagisce con un nuovo oggetto, ovvero una stampella. Il risultato finale di questo “incontro” però non è affatto indimenticabile; anzi, possiamo dire che è abbastanza strano.
LEGGI ANCHE: Il pelo di questo gatto è così particolare che riesce a mimetizzarsi perfettamente con il tappeto di casa
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @cats.of_love infatti, il gatto tigrato protagonista è seduto accanto ad una sedia sulla quale è poggiata una stampella. Tenta di capire cosa sia e dopo qualche momento, trova la forza di toccare quello strano oggetto. Non appena avviene il tocco, possiamo vedere il micio letteralmente schizzare in aria come se avesse toccato qualcosa di orrendo. Subito dopo il capitombolo il micio corre via spaventato.
Nessuno può trattenere le risate davanti ad un video del genere. La cosa più bella è sicuramente la faccia memorabile del gatto mentre salta in aria. Potete ammirare il video che racconta l’accaduto.
LEGGI ANCHE: Il gattino randagio salvato dalla strada stringe un legame indissolubile con il gatto di casa: sono inseparabili