Il gatto tigrato aiuta il suo padrone mentre prende le misure in cucina (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un gatto tigrato che si impegna a prendere le misure di un armadio
Ormai non è un segreto: i gatti sono davvero degli animali incredibili. Sono a tutti gli effetti dei tuttofare e sanno come farci divertire e sorprendere in ogni modo. Le loro attività durante la giornata solo le più disparate. Sicuramente prevale il dormire e fare le fusa, ma c’è anche qualcuno che trova il tempo per aiutare il padrone nel prendere le misure della cucina. Stiamo parlando di un simpatico gatto tigrato nei panni di un brillante aiutante.
Sappiamo tutti che i gatti amano arrampicarsi nei posti più alti possibili per poi rimanere lì a fissare il mondo sotto di loro. Beh, a questo punto allora, perché non sfruttare l’occasione per farci aiutare? Il proprietario di questo bellissimo gatto tigrato ha colto la palla al balzo ed ha chiesto al suo micio di aiutarlo a prendere le misure di un armadio in cucina.
LEGGI ANCHE: I gattoni Roger e Salvatore sono splendidi gatti da terapia e aiutano ogni giorno tantissime persone (VIDEO)
Nel video si vede il gatto sul frigorifero mentre cerca di afferrare il metro che il padrone gli sta avvicinando. Il ruolo del gatto è quello di riuscire a bloccare la punta all’apice dell’armadio per permettere una misurazione corretta. Il padrone dal basso gli grida di afferrare il metro e finalmente, dopo qualche difficoltà, il micio la prende e la posiziona correttamente.
Chissà quanti di voi dopo questo video useranno i propri animali domestici come aiutanti. Scherzi a parte siamo rimasti davvero colpiti dalla bravura del micio e soprattutto del fatto che abbia capito esattamente quale fosse il suo compito. Sicuramente ci sarà voluto del tempo, ma ora il suo padrone sa che può contare su di lui.
LEGGI ANCHE: Torrazza dei Mandelli, Mirtilla è scomparsa, per ritrovare la gatta calico si sta facendo il possibile