Il gatto stava seduto sotto la pioggia battente, piangendo silenziosamente. È un miracolo che l’abbiano notato
La storia di oggi vede come protagonista un dolce gattino che è rimasto da solo sotto la pioggia mentre piangeva disperato
Gli incontri più inaspettati sono quelli che possono cambiarci la vita. E la vita di Katherine è cambiata grazie a questo incontro speciale. Mentre camminava sul marciapiede di ritorno a casa, la donna si è imbattuta in una strana figura. Diluviava e la pioggia cadeva forte e fitta. Accanto ai suoi piedi la donna ha visto una figura grigia piccolina e inizialmente l’ha scambiata per un ratto. Guardando meglio però si è accorta che si trattava di un adorabile gattino.
La palla di pelo era completamente bagnata e miagolava disperata sotto la pioggia. Katherine non ha potuto ignorarlo e ha deciso di farlo riparare sotto il suo ombrello. Il peloso ha capito che la donna voleva proteggerlo dalla pioggia e si è avvicinato miagolando. Dopo, Katherine ha portato il micio in casa sua a Auckland in Nuova Zelanda e ha cercato di aiutarlo nel migliore dei modi per farlo riprendere. Era infreddolito e tremava.
Dopo averlo asciugato per bene, Katherine si è accorta che il piccolo era un neonato. Aveva ancora gli occhi socchiusi e il cordone ombelicale non cicatrizzato. Informandosi ha scelto di accudirlo a casa e ha somministrato latte caldo al piccolo peloso. Era inevitabile che i due diventassero legati per sempre. Infatti la donna ha adottato il piccolo e lo ha chiamato Bruce.
Dopo 9 settimane Bruce era un gattino in ottima forma, che rispettava il peso medio di un gattino della sua età. Era molto giocherellone e coccolone. Ovunque Katherine si spostasse lui la seguiva come un ombra. Per lui la donna era ben più che una semplice padrona. Era la sua eroina e la sua mamma. Questo gatto ha avuto una trasformazione incredibile grazie a Katherine e anche lei ha avuto un brusco cambiamento nella sua vita da quando conosce Bruce. Il destino li ha fatti incontrare e ora saranno per sempre uniti.