Il gatto stava da solo e al freddo, finché alcune persone hanno deciso di impiegare mesi per guadagnarsi la sua fiducia
Questo gatto randagio non aveva idea dic osa significasse l'amore, andiamo insieme a vedere come è cambiato
Questo gatto meraviglioso non poteva di certo chiedere una famiglia migliore di questa. Insomma, insieme possiamo vedere come con pochissimo delle persone sono riuscite a cambiare la vita di un dolce amico a quattro zampe felino. A dimostrazione del fatto che, a volte, per poter trasformare in meglio qualcosa basta davvero poco impegno. E si può letteralmente salvare al vita di una creatura vivente. Andiamo quindi a vedere e leggere come questa coppia meravigliosa abbia deciso di adottare un piccolo pelosetto dalla strada e come questo gatto, a sua volta, abbia finalmente capito cosa significasse l’amore. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per vederlo!
Un giorno che sembrava essere come tanti altri una coppia, Kurt e Mel, videro un gatto che stava da solo nel loro cortile. Inizialmente pensarono fosse di qualcuno ma più passava il tempo più si resero conto che fosse un randagio. Il suo pelo era davvero sporco e da bianco che era, bè, era diventato marrone. Insomma, volevano fare qualcosa per quel pelosetto spaventato e sapevano che dovevano farlo in fretta. Così, decisero di avvicinarsi al piccoletto ma lui fuggiva in continuazione: non si fidava degli esseri umani.
Kurt e Mel sapevano benissimo che guadagnarsi la fiducia di quel gatto che stava da solo non sarebbe stato affatto semplice. Così, si armarono di pazienza e di una miriade di leccornie e prelibatezze. Pensate, dopo giorni e giorni il piccolo gattino cominciò a fare qualche passo verso di loro. I due, dopo qualche tempo in cui il piccolo pelosetto aveva fiducia nell’avvicinarsi, lo chiamarono Jasper. E, amici miei, lo adottarono senza pensarci due volte.
Ora Jasper vive in casa con Mel e Kurt e la cosa più bella è che è un pelosetto completamente trasformato. Ama le coccole, la sua nuova casa e rannicchiarsi tra le coperte. Mel dice: “È ovvio che aveva una famiglia molto tempo fa ma è stato abbandonato a se stesso.”