Il gatto soriano smarrito si riconosce in un poster dopo la sua fuga e rimane di stucco

Il gattino ha riconosciuto se stesso su una stampa

I proprietari di animali domestici spesso convivono con il terrore che questi ultimi da un giorno all’altro possano scappare di casa. Si tratta di una triste realtà, eppure non si allontana dalla verità: cani e gatti possono allontanarsi da casa e rischiare di non fare più ritorno. Il Soriano che state per conoscere ha fatto un tentativo di fuga ma alla fine, per fortuna, ha potuto riabbracciare il suo papà umano. L’uomo non si è arrabbiato con lui ma ha voluto comunque fargli capire che non avrebbe dovuto fargli prendere mai più uno spavento del genere.

gatto bianco e grigio

Quando il micino si è allontanato da casa il suo padrone non riusciva a capactarsi del perché si fosse spinto a fare una cosa del genere. Quando però è riuscito a ricongiungersi con il suo micio non ha pensato più a nulla: per lui l’importante era che il batuffolo di pelo fosse sano e salvo. Questo evento tuttavia ha lasciato l’uomo particolarmente scosso e questo lo ha spinto a trovare un escamotage per far capire al micio di aver sbagliato. Un giorno si è presentato davanti a lui tenendo tra le mani un foglio con sopra stampato il suo musino. Si trattava di una copia manifesto che aveva usato per cercare di rintracciarlo e che, fortunatamente, era stato di grandissimo aiuto.

@roimatawilkey He’s now been reunited with his owner 😂 #cat #catsoftiktok #catlovers ♬ Funny – Gold-Tiger

Il gattino, non appena ha visto la sua stessa immagine stampata sul foglio, si è avvicinato per studiarla pià da vicino. A giudicare dai suoi modi di fare decisi era evidente che non avesse lasciato spazio al benché minimo fraintendimento: si era riconosciuto sulla stampa! Subito dopo ha alzato la testa in direzione del papà umano, come se stesse cercando la sua approvazione. L’uomo, non potendo resistere di fronte ai suoi occhioni dolci, lo ha riempito di coccole. Il legame che il felino ha instaurato con il proprietario è evidentemente molto forte. Ci auguriamo quindi che sia sufficientemente solido da non spezzarsi con un semplice allontanamento!

Articoli correlati