Il gatto Soriano si abbandona sopra la composizione floreale della mamma umana ed è meraviglioso
La gatta dispettosa si adagia sulla composizione floreale realizzata dalla mamma umana
Tutti gli amanti dei gatti sanno perfettamente che si tratta di creature particolarmente “ficcanaso” e che spesso, per la loro natura curiosa, si cacciano nei guai. La gattina di oggi, pur avendo a disposizione l’intera casa, ha deciso di godersi un momento di relax in un posto un po’ insolito. La felina si è adagiata placidamente sulla composizione floreale che la mamma aveva realizzato con molta cura.
Fifi, la giovane protagonista della storia di oggi, potrebbe essere paragonata a tutti gli effetti ad un tornado. La micina è un concentrato di energie, infatti non riesce mai a stare ferma ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Ormai ha memorizzato la struttura della casa in cui vive, tuttavia dà come l’impressione di essere alla ricerca di cose nuove. Di recente, probabilmente insoddisfatta dal suo lettino, ha deciso di testare la comodità di altri oggetti. Sembra proprio che la sua attenzione sia stata catturata da un vaso di fiori che la sua mamma aveva posizionato sul tavolo del soggiorno.
Quando Fifi ha visto quel mazzo dal colore candido per la prima volta, ha immediatamente pensato che potesse trattarsi di qualcosa di soffice. Così, dopo essersi assicurata che la proprietaria non stesse guardando, si è sistemata comodamente sui fiorellini. Purtroppo per lei la sua mamma stava assistendo alla scena senza che lei potesse vederla. Temendo che la gattina potesse far cadere il vaso e- ancora peggio- farsi del male, è intervenuta subito. L’ha delicatamente sollevata con la mano, anche se la gatta ha provato ad opporre resistenza, e l’ha fatta allontanare.
@remysstarofhope A normal day with our newest foster fail Fifi!! She is quite the comedian! #rescuelife #fosterkittens #fosterfail #kittencomedians #purehappiness #smilesfordays #joy #littlerascal #whatnext ♬ original sound – RemysStarOfHope
Fifi è sicuramente una micina che dà (e darà) “filo da torcere” alla padrona. Nonostante questo però siamo sicuri che porterà gioia nella sua vita perché d’altronde con lei non ci si potrebbe mai annoiare. Non vorreste vivere anche voi al fianco di una micia così energica?