Il gatto sordo va verso la casa dei vicini, non sapendo che questo gli avrebbe cambiato la vita
Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un gatto sordo che ha avuto un cambio di vita inatteso
Per alcune persone esiste una coscienza che si sviluppa più avanti con l’età. Dobbiamo presumere, tuttavia, che le esperienze passate siano istruttive e che sono alla base della nostra coscienza e conoscenza. Ci sono avvenimenti nella nostra vita che completamente cambiare il nostro percorso e questo vale anche per gli animali. Una famiglia a Valrico, in Florida, è stata segnata dalla conoscenza di un anziano gatto sordo che è entrato dalla porta di casa.
Quando è entrato in casa, questo gatto anziano doveva essere piuttosto disperato. Andrea Budkis Christian lavora per la St. Francis Society Animal Rescue, e probabilmente hai già avuto esperienze simili. Questo vecchio gatto ha capito che Andrea poteva essere l’inizio di una nuova vita per lui. Ma da dove viene, esattamente questo micio? Andrea conosce abbastanza bene i felini della sua zona grazie al suo lavoro, ma questo vecchio era nuovo e sembrava piuttosto simpatico.
Il gatto è entrato nella casa come se ci fosse già stato, come se fosse casa sua. Non aveva danni fisici evidenti, ma era un gatto chiaramente molto anziano ed era sottopeso. La donna ha preso un appuntamento per lui con il suo veterinario il giorno seguente. Volevano assicurarsi che fosse sano. Inoltre, se c’è un microchip, possono verificare se era un gatto domestico o se era randagio. La mattina seguente, insieme al veterinario ed alcuni volontari del rifugio sono riusciti ad indentificare il gatto. Si trattava di Bob, un gatto sordo che gironzolava nel quartiere.
Bob è incredibilmente magro, quindi hanno cercato di aiutarlo a mettere su un po’ di peso. È incredibilmente amabile, loquace e coccolone. Non c’è voluto molto perché trovasse una casa adottiva. Questo gattone ha seguito il suo istinto dirigendosi verso la casa di Andrea che lo ha condotto in una nuova vita. Forse siamo davanti ad un gatto veggente, o magari ha solo un ottimo sesto senso.