Il gatto sopravvive a orribili maltrattamenti e si prende la sua rivincita
Questo povero micio ha dovuto superare tante difficoltà, ma è riuscito a prendersi il suo lieto fine
Dopo aver sofferto molto, questo bellissimo gatto è riuscito a prendersi la sua rivincita. Ha dovuto sopportare orribili maltrattamenti, ma il lieto fine è arrivato anche per lui e ora ha una vita meravigliosa e piena d’amore.
Tutto è iniziato quando Kamel è stato salvato dai volontari. Il gatto ha vissuto per anni in strada e a causa di persone orribili, ha fatto fatica a sopravvivere. Lo hanno maltrattato e scacciato via, solo perché di tanto in tanto chiedeva un po’ di cibo.
Quando i soccorritori lo hanno preso, Kamel era in pessime condizioni di salute. Era stremato e si stava lasciando andare, ma i veterinari hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Con il duro lavoro e le cure giuste, il gatto è riuscito a farcela. Ha perso una zampetta, ma era ancora vivo.
Lui, purtroppo, non è riuscito a trovare subito una famiglia per sempre, ma i volontari lo hanno coccolato al rifugio. Lo facevano sentire a casa, ma sapevano che dovevano trovagli una vera casa per renderlo felice veramente.
Kerry, una donna speciale, aveva da poco perso il suo migliore amico Louie e sapeva che doveva adottarne un altro. Il suo desiderio era uno solo: dare amore e felicità ad un altro micio sfortunato. Ed è così che ha incontrato Kamel.
Quando la donna e il gatto si sono visti per la prima volta, tra loro è subito sbocciato l’amore. Kerry sapeva che quello era il micio perfetto per lei ed ha deciso di dargli una seconda possibilità e toglierlo da quel triste box del rifugio.
Dopo anni di maltrattamenti e vita in strada, Kamel è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava. Ha sofferto molto in passato, ma si è preso la sua rivincita e ora sta vivendo una vita piena d’amore e di felicità grazie alla sua nuova umana. Niente per lui poteva andare meglio di così!