Il gatto siamese con una malattia particolare si innamora perdutamente dell’Husky
Due grandi amici dimostrano agli utenti di internet quanto si vogliono bene
Gli animali hanno davvero un carattere incredibile. Sono in grado di fare amicizia con chiunque, sia con gli esseri umani, sia con animali della stessa specie o di specie diverse. Su internet vengono documentate spesso numerose amicizie fra cani e gatti. In passato si pensava che fossero acerrimi nemici. Questo non è del tutto vero. Come accade anche fra le persone non sempre si va d’accordo. Questo però non significa che le persone non sono in grado di fare amicizia tra loro. Moltissimi cani e gatti, infatti sono amici e si vogliono davvero molto bene. È proprio questo il caso, il gatto siamese con una malattia particolare si innamora perdutamente dell’Husky.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Siamese
Alla fine del mese scorso, una gattina fisicamente instabile di nome Muryana è arrivata al Mojo’s Hope ad Anchorage, in Alaska. Un rifugio che accoglie gli animali randagi in difficoltà. Questa povera gattina ha una malattia neurologica. A tal proposito faceva molta difficoltà a rimanere in equilibrio sulle sue zampe. Era molto tremolante e non poteva camminare, ma è riuscita trasmettere sin da subito la propria energia a tutti i membri dello staff.
Questa gattina, avendo molte difficoltà di salute cercava una famiglia che se ne prendesse cura nel migliore dei modi. Per fortuna, una donna davvero molto volenterosa e amante degli animali si è recata al rifugio per adottare Muryana. Adesso la gattina vive in una casa fantastica insieme ad uno splendido amico. Un simpatico Husky di nome Sinda. I due amici sin da subito hanno creato un legame fantastico. Si vogliono molto bene e lo dimostrano trascorrendo gran parte della giornata insieme. La loro amicizia è la dimostrazione del fatto che non è importante la specie di appartenenza, ma che si può fare amicizia con chiunque.
I due amici trascorrono tantissimi bei momenti insieme. Si divertono e sono molto felici. Speriamo di vedere sul web amicizie simile sempre più numerose.