Il gatto si sente letteralmente oltraggiato dall’opossum che gli ruba la ciotola del cibo
Come reagireste voi, se seduti al tavolo di casa vostra, vi trovaste improvvisamente di fronte uno sconosciuto che comincia a mangiare dal vostro piatto? Sono certa che non sarebbe una sensazione piacevole per nessuno, ma certamente ognuno di noi reagirebbe a modo proprio; chi passivamente e chi in maniera più aggressiva, non ci sono dubbi però che tutti rimarremmo, almeno a primo impatto, decisamente spiazzati. É proprio questo che deve aver provato il povero protagonista della nostra storia, sottoposto ad un trattamento che non può che lasciarci senza parole.
In un video diventato in brevissimo tempo molto popolare su tutte le piattaforme social, si vede un adorabile gatto arancione alle prese con un opossum che gli sta rubando la cena. Nel filmato infatti si vede il padrone che serve la ciotola al suo micio sotto al porticato della propria abitazione, ma subito arriva uno scomodo ospite che si appropria della tanto attesa cena del nostro gattone.
LEGGI ANCHE: Il gattino ha un coinquilino invadente che lo disturba sempre mentre mangia; per fortuna è molto paziente (VIDEO)
Il gatto è evidentemente sconfortato e non sa come reagire; l’unica cosa che riesce a fare è guardare sconsolato il suo padrone mentre gli miagola, come a dire “Come puoi permettere che questo accada?”. Il padrone infatti non fa altro che filmare la scena con il suo telefono e proprio per questo è stato oggetto di molte critiche da parte degli utenti.
Molti infatti si sono indignati alla vista del video, argomentando che quello che è accaduto non è sicuro sotto nessun punto di vista; il selvatico avrebbe potuto trasmettere al micio qualsiasi tipo di patologia o parassita, senza considerare il fatto che l’animale avrebbe potuto reagire in maniera aggressiva per difendere la sua ciotola.
LEGGI ANCHE: I giocatori dell’Inghilterra adottano il gatto che hanno incontrato in Qatar durante la Coppa del Mondo