Il gatto si sdraia sullo scanner e il risultato è davvero esilarante
La gatta Coco Pang Pang sembra davvero a suo agio sullo scanner
Se c’è una cosa che accomuna tutti i gatti è sicuramente la curiosità. Ogni gatto ha sempre voglia di scoprire cose nuove, di capire il funzionamento di ogni oggetto che abbiamo in casa e, se possibile, di appropriarsene! Quanti oggetti avete dovuto cedere al vostro gatto perchè, di fatto, se ne era già appropriato? Almeno uno di noi ricorda un oggetto che ha dovuto cedere, magari anche a malincuore, al suo gatto. Il gatto protagonista della nostra storia, però, non si è appropriato di un oggetto, lo ha semplicemente utilizzato. Il risultato, tuttavia, è stato davvero esilarante. Del resto, si tratta di foto scattate grazie all’aiuto di uno scanner, è ovvio che siano divertenti!
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di . Protagonista è la gatta Coco Pang Pang che vive a Toronto insieme al suo padrone, il designer Kyung Hyun Kim di 29 anni.
Tutto è iniziato quando i due si stavano rilassando in casa, in un normalissimo momento della giornata. Invece che utilizzare il divano, però, Coco Pang Pang sceglie un altro oggetto: lo scanner. Dal video sembra sia anche a suo agio e comoda lì sopra. A questo punto, però, interviene il suo padrone, che, invece di invitare la gatta a spostarsi, fa un’altra cosa.
Kyung ha dichiarato: “Mentre disimballavo le scatole nella stanza della nostra casa recentemente acquistata a Toronto, Coco ha deciso di sedersi su uno scanner, quindi ho deciso di scansionarla. Mentre si godeva la luce che si muoveva dallo scanner, ho potuto vedere il suo corpo scansionato sul mio laptop, cosa che mi ha fatto ridere. Ho fatto più scansioni del suo corpo che hanno fatto ridere gli altri utenti su TikTok.”
Anche dal video che vi proponiamo è possibile vedere qualche scatto ed è davvero esilarante!
Cosa ne pensate delle “foto” di Coco Pang Pang? Fatecelo sapere nei commenti!