Il gatto si riunisce alla sua famiglia dopo due anni: il lieto fine di Mow Mow fa sognare

Il modo in cui il gatto Mow Mow e le sue umane si sono riuniti è davvero molto emozionante

Una famosa quanto bellissima frase presente in una canzone del cantautore Antonello Venditti dice “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Questa, forse, è la frase perfetta per iniziare a parlare della storia di oggi: parla di un amore tra un gatto e le sue umane che sicuramente si è perso, ma alla fine è decisamente ritornato. Preparate i fazzoletti, oggi c’è da emozionarsi!

Due donne e il loro gatto

Tutto inizia nel 2021, a Cherry Creek. Mow Mow è il gatto di Shannon e Allie ed è felicissimo di stare a casa sua con le sue umane. Di colpo, però, questo equilibrio si rompe. Mow Mow, infatti, di colpo scompare nel nulla. Per quanto i suoi umani lo cerchino, sembra essersi davvero volatilizzato.

Le cose, però, sono destinate a cambiare due anni dopo. Non sappiamo come sia possibile, ma delle volte sembra che davvero il destino ci metta lo zampino e faccia ricongiungere chi, in qualche modo, è destinato a stare insieme. Così, come riporta WKBW, due anni dopo e a molti molti chilometri di distanza, c’è stata una splendida riunione tra Mow Mow e le sue padrone. Vi stupirà sapere, però, che nulla di tutto questo era programmato, ma del tutto casuale!

Infatti, Shannon e Allie si trovavano per puro caso nella SPCA di Erie County nello stato di New York quando, ad un certo punto Shannon ha notato che assomigliava in una maniera incredibile al suo Mow Mow. Così, ha provato a chiamarlo.

Gatto nella gabbia

Mow Mow, a quel punto, ha alzato lo sguardo facendo capire a tutti che quello era propro il suo nome e, di conseguenza, Shannon e Allie erano proprio le sue umane! Il gatto, ovviamente, nel frattempo è stato vaccinato e microchippato.

Il destino, delle volte, agisce in modi davvero molto strani. E voi credete nel destino? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati