Il gatto si rannicchia in un angolo con i gattini cercando riparo, finché qualcuno non cambia la loro vita
Aspettavano solo qualcuno che gli salvasse la vita, finalmente quel momento è arrivato
Questo gatto ha una storia alle spalle davvero terribile; abbandonato, solo al mondo e in più incinta. Quando la videro per la prima volta i volontari di Be Their Voice Animal Rescue non poterono credere ai propri occhi. Aveva partorito, infatti, sola e senza nessuno, cercava di far sopravvivere i propri pelosetti come meglio poteva e non aveva nessuno a prendersi cura di loro. Insomma, una situazione difficile che avrebbe davvero scaldat il cuore a chiunque. Ecco perché i volontari la presero immediatamente sotto la propria ala protettrice. La piccola aveva freddo e cercava di proteggere i suoi gattini dallo stesso. Sembrava proprio che la sua missione fosse quella di fargli superare l’inverno. Avevano bisogno di una casa il prima possibile.
Così, Aimee che lavora presso l’associazione Be Their Voice Animal Rescue, decise di prendersi cura di loro e di attivarsi per cercare una casa a tutta quella famiglia meravigliosa. Pensate, di quando la prese la prima volta disse: “Era così magra, pesava solo due chili dopo il parto. Si poteva sentire ogni osso del suo corpo”.
Dato che non sapeva come si chiamasse la piccola nella sua vita precedente al salvataggio, decise di chiamarla Cherry, ovvero ciliegia. E, finalmente, dopo qualche giorno al rifugio si tranquillizzò e cominciò a coccolare i suoi gattini. Era certa che non avrebbero sofferto più in vita loro.
Aimee dice che “nonostante tutto quello che aveva passato, era dolcissima. Si è subito messa a suo agio, sapendo che lei e i suoi bambini erano al sicuro“. Cherry cercava coccole da tutti e faceva sempre le fusa ai volontari. In particolar modo ad Aimee, aveva capito benissimo che fu proprio lui a salvare la vita a lei e alla sua famiglia.
Ora cercano una casa per sempre e una vita migliore sicuramente lontano dalla strada e dal randagismo. I suoi gattini non dovranno più temere nulla.