Il gatto si presentava sempre a scuola e dava supporto, così studenti e insegnanti lo hanno ricordato quando è volato sul Ponte
Il gatto amato dagli studenti e dai professori diventa il membro più popolare della scuola
In ogni istituto scolastico c’è sempre stato chi era più popolare rispetto agli altri. Spesso, infatti, venivano anche annunciati alla fine di ogni anno scolastico, i membri più popolari della scuola. Un giorno però, in una scuola è accaduto un evento davvero particolare. Il gatto si presentava sempre a scuola per dare supporto, così studenti e insegnanti lo hanno ricordato quando è volato sul ponte. Questo gatto di nome Simba era la star della scuola. Un felino davvero molto tenero e affettuoso, che amava passare in questa scuola per stare insieme agli studenti e ai professori.
Simba ha gentilmente accettato questo riconoscimento negli ultimi 19 anni ma, purtroppo, ha attraversato il ponte dell’arcobaleno il 27 giugno 2018 all’età di 21 anni. Nel 2000, Simba si avvicinò a Tina Soucy. Era una nuova insegnante di matematica alla Westbrook High School. Per fare amicizia con Simba, decise di andare in macchina a prendere alcuni dolcetti che avrebbe dovuto dare ai suoi gatti domestici. Il gatto non ebbe alcuna paura.
Riconobbe subito che Tina non era malintenzionata ma che voleva solo fare amicizia con lui. Lui la seguì direttamente nella sua classe situata al primo piano. Da quel giorno in poi, Simba divenne un frequentatore regolare e probabilmente guadagnò anche un premio speciale per la presenza. Il suo proprietario vedeva Simba allontanarsi da casa per andare a trovare i suoi amici a scuola. Sapeva che il gatto era davvero contento, ma soprattutto che gli studenti si sarebbero presi cura di lui.
Frequentava le riunioni del consiglio comunale, assisteva i vicini durante i lavori in giardino e aveva persino una propria sedia nell’ufficio dei consulenti di orientamento della scuola. Questa storia davvero fenomenale ci permette di capire fino a che punto può arrivare l’amicizia fra le persone e gli animali. La dedizione e la voglia di Simba di andare a trovare i suo amici a scuola hanno permesso alla vicenda di diventare virale in poco tempo