Il gatto si lamenta proprio come un essere umano ogni volta che finisce il cibo
Il gatto Bacon sa esattamente ciò che vuole: ecco perché
Bacon è un gatto che sul web è diventato una vera e propria star. I video di cui il pelosetto si rende protagonista si rivelano ogni volta un successo assicurato. Oggi vogliamo condividere con voi un aneddoto di Bacon che ha catturato l’attenzione di tutti.

Dovete infatti sapere che il micio è molto conosciuto sul web per una sua caratteristica molto particolare. Bacon, infatti, ha imparato a fare un verso attraverso il quale chiede da mangiare. Queste sono le parole con cui la mamma umana di Bacon ha raccontato il simpatico comportamento del suo amato felino:
Quando ci alziamo la mattina e andiamo a dargli da mangiare senza pensare, potremmo dire: ‘Uh-oh! La tua ciotola è vuota […] “All’improvviso, una mattina, ha detto prima ‘Uh-oh’ in modo molto chiaro!
LEGGI ANCHE: Stava controllando cosa non andava nella sua macchina e li ha trovati: questi gattini erano indifesi

Dopo che Bacon ha fatto quel gesto, i suoi genitori umani hanno cercato di convincere il pelosetto di tentare di ripetere i versi miagolate prima, anche se purtroppo non sono riusciti nel loro intento. Poco dopo, però, qualcosa di inaspettato è accaduto.
Il giorno successivo, infatti, Bacon ha detto proprio “Uh-oh”. A quel punto i suoi genitori sono scesi per darle da mangiare, e da allora ha continuato a dirlo quasi ogni giorno. Queste le parole della mamma umana riguardo il suo amato pelosetto:

Ora quando le chiediamo: ‘Vuoi mangiare?’ Lui risponde con un cordiale ‘Uh-oh’.
Bacon fa parte della vita dei suoi genitori umani da circa 11 anni. Il suo papà umano ha raccontato ad un media locale il primo incontro con il pelosetto:
Ho sentito un gattino urlare fuori dal mio appartamento. Ho aperto la porta e lui è corso dentro.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il pilota porta il suo gatto in aereo con tanto di uniforme ed è subito foto con tutto l’equipaggio