Il gatto si gode le Hawaii con la sua bellissima sedia a rotelle
Questo bellissimo micio ha affrontato non poche difficoltà, ma è riuscito a farcela e ora si gode al meglio la vita
Dopo aver affrontato molte difficoltà, questo bellissimo gatto è riuscito a farcela e ora si gode la vita nel migliore dei modi. Si sta godendo le Hawaii con la sua fantastica sedia a rotelle e non cambierebbe niente con nessuno!
Snapple, è così che si chiama questo gatto meraviglioso, è riuscito a trovare una casa per sempre alle Hawaii con Ed e Gina, i suoi umani preferiti. Sin da quando si sono visti per la prima volta, tra loro è sbocciato l’amore e non si sono più lasciati.
Grazie a un video pubblicato sui social network, Ed ha conosciuto Snapple. Lo ha visto una volta soltanto, ma sapeva benissimo che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Così ne ha parlato con la sua compagna Gina: voleva portarlo a casa e renderlo felice.
I due umani, si prendono cura anche di altri gatti con bisogni speciali, quindi aiutare anche Snapple era diventata una priorità. All’inizio si pensava che il gatto avesse una malattia degenerativa, successivamente invece, gli hanno diagnosticato una ipoplasia cerebellare.
Ed e Gina non hanno perso tempo e sono andati al rifugio per conoscere di persona il micio. Appena si sono incontrati, hanno capito che era quello giusto così hanno riempito i moduli per l’adozione ed hanno aspettato. I volontari sapevano che quella era la famiglia perfetta per Snapple.
Dopo alcuni controlli, ecco che il gatto è andato a vivere con loro. Adesso, dopo tutte le difficoltà affrontate, si sta godendo la vita alle Hawaii. La sua sedia a rotelle non lo ferma affatto, lui è un vero guerriero ed è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava.
Niente per Snapple poteva andare meglio di così. Ha trovato degli umani fantastici che non gli fanno mancare mai nulla. Ha anche degli amici speciali come lui che gli tengono sempre compagnia. Insomma, questo gatto sta facendo proprio la bella vita!