Il gatto si era smarrito: lo hanno ritrovato così, che guardava l’annuncio della sua scomparsa
Questo gatto si era perso e per tornare dalla sua famiglia ha pensato bene di farsi trovare a riposare sotto dei manifesti con la sua foto
La sensazione che si prova quando sappiamo che il nostro amato gatto è scomparso e non sappiamo dove si trova, è veramente esasperante. Sebbene i gatti siano animali indipendenti, liberi e abbiano una grande capacità di prendersi cura di se stessi, è anche vero che a volte se si allontanano troppo dalle loro case c’è la possibilità che finiscano per perdersi. Quando ciò accade, le loro famiglie sono disperate e tutto ciò che vogliono è trovare i loro amici a quattro zampe in maniera sicura e veloce. Non c’è sofferenza più grande del pensiero di non rivederli mai più.
Tutto questo è successo alla famiglia del piccolo Nelson, un adorabile gatto dal pelo rosso, sparito nel nulla in un giorno come gli altri. Quando lo hanno perso di vista, la sua famiglia ha iniziato a cercarlo prima in casa e poi si sono riversati nelle strade appendendo annunci per invitare chiunque lo avesse visto a contattarli. Fin qui la storia potrebbe sembrare quasi tragica, ma vi avviso che siamo vicini ad una svolta comica.
Un giorno infatti, mentre una donna camminava tranquilla per le strade della città, si è imbattuta in Nelson. La cosa divertente è che il piccolo micio stava riposando proprio sotto uno dei manifesti lasciati dalla sua famiglia, come a dire “Hey sono qui! Aiutatemi a tornare a casa vi prego!“. Anche per il piccolo infatti dev’essere stata una brutta esperienza non saper più come tornare dai suoi amati genitori umani.
Il fratello della giovane, ha descritto tutto quello che è successo sui suoi profili social, suscitando l’amore di tantissimi utenti. Il post ha già ampiamente superato le 2,3 milioni di riproduzioni, con 7 mila retweet e ben 82 mila “mi piace”. Lo stesso autore del post ha poi aggiunto: “Voglio dire a chi dubita della veridicità della foto che la storia è reale e mia sorella ha chiamato la proprietaria che è già venuta a riprendere il suo gatto”.