Il gatto si è fidato di persone cattive che lo hanno sfigurato, ma il suo destino era ancora tutto da decidere

Il destino di questo gatto sembrava segnato per sempre, ma fortuna volle che il suo destino cambiò incontrando delle persone dal cuore d'oro

Ebbene sì, amici miei e cari lettori, l’unica sfortuna di questo gatto meraviglioso fu che si è fidato delle persone sbagliate. Le stesse che gli causarono ferite davvero tremende e che lo sfigurarono per sempre. Insomma, la storia che vi racconterò oggi ha davvero dell’assurdo e mai e poi mai noi amanti degli animali immaginiamo che persone così cattive esistano. Ma, aimè, ci sono eccome e tutto ciò che possiamo fare è aiutare i pelosetti che ne sono vittime. Esattamente come questo gatto nero dolcissimo che nonostante i maltrattamenti che ha subito sulla sua stessa pelle oggi vive perché è riuscito ad amare e farsi amare ancora. Non ha mai perso la speranza e la fiducia. Vediamolo e conosciamolo insieme, cosa state aspettando?

un gatto nero ferito

Questo dolcissimo e meraviglioso gatto nero si è fidato delle persone sbagliate e, purtroppo, questo lo ha portato ad essere com’è oggi. Infatti, lo sfigurarono del tutto e senza alcun motivo. la pelosetta in questione si chiama Reven ed ora è in mani fidate ma non sempre fu così. Quando la sfigurarono e la maltrattarono a tal punto i vicini della sua ex famiglia adottiva se ne accorsero e fecero di tutto per poter togliere quel gattino a quelle persone tremende. Per fortuna ci riuscirono ma il rapporto di Reven con le persone cambiò drasticamente. All’inizio non si fidava di nessuno.

un gatto di nome Reven sfigurato

Per fortuna il rifugio che accolse Reven era pieno di volontari e persone altamente specializzate. Le quali non fecero mancare nulla alla piccola pelosetta e, anzi, riuscirono a donarle amore e a far sì che si fidassi di nuovo delle persone. Ma Reven ci mise anche del suo, in fondo al cuore è una gatta molto dolce e vogliosa di amare. Per questo il suo recupero fu molto più facile di ciò che si prospettava inizalmente. Ad ogni modo, riuscirono anche a farle conoscere altri gattini, in maniera che socializzasse per bene. Fu un successo.

Ora, per fortuna, c’è Shelly a prendersi cura della piccola Reven. Le sue cicatrici resteranno sul suo volto per sempre ma lei non demorde: la vita è troppo bella per soffermarsi nella tristezza.

Articoli correlati