Il gatto si dimostra prontissimo a proteggere il nuovo gattino, anche a costo della usa vita

Gatti adulti che proteggono i piccoli, una storia davvero commovente

Il video di cui vi parlerò oggi in queste brevi righe è molto esilarante ma è anche molto istruttivo. Infatti, ci permette di vedere come si comporta un gatto adulto quando capisce che un pelosetto più piccolo ha bisogno di essere protetto. Oggi vi presenterò, infatti, un gatto che si dimostra prontissimo a proteggere il nuovo gattino della casa. Anche a costo di litigare con la sua stessa famiglia. La sua mamma adottiva si dice davvero sconcertata dal suo comportamento e non ne capiva, inizialmente, il motivo.

Ecco perché amici miei e cari lettori, ha deciso di postare tutto sui social media. Vediamo questo post e il suo profilo e cerchiamo di capire anche noi cosa succede in queste immagini. Sono certa che qualcuno di voi ha già visto un gatto adulto comportarsi in questo modo, non è così?

un piccolo gattino

La mamma adottiva del gatto che protegge il nuovo gattino di casa si chiama Denise Glessner, vive a Fresno, in California, USA. La donna ha sempre convissuto con il suo amato gattone. Quando un giorno decise di adottare un altro, un piccolo micio che cercava una casa per sempre. Ma mai si sarebbe aspettata che il suo gatto adulto si comportasse in quel modo. Chiamarono il gattino Sunny e decisero di farlo ambientare in casa. Conobbe il pelosetto più grande e i due andarono immediatamente d’accordo. Sembravano conoscersi da sempre.

Ma, non appena i suoi genitori adottivi si avvicinano al nuovo arrivato, subito il micione più grande gli dà un colpo con la zampa. Ma il motivo quale potrebbe essere? Ebbene, la sua mamma adottiva pensa che sia un gattino abbastanza territoriale e protettivo. E lo spiega in questo modo qui: “Ogni volta che sale su quell’albero, diventa molto territoriale, sputa e schiaffeggia (senza artigli) quando ci avviciniamo per toccarlo, ma corre a prenderci e poi corre sull’albero, quindi è ovvio che questo è il suo modo di giocare. È semplicemente pieno di carattere e lo adoriamo.” Ve lo mostro!

@deniseglessner #rescue #rescuekitten #kitten #kittensoftiktok #orangecat #orangecatsoftiktok #sunny #misty #fy #fypシ゚viral #fyppppppppppppppppppppppp #🧡 ♬ original sound – Denise Glessner

Che ne pensate?

Articoli correlati