Il gatto si avvicina si siede davanti alla porta, facendo sapere a tutti che è pronto per un nuovo capitolo

Un gatto randagio dolce e affettuoso, ha trovato una casa dopo aver vagato per le strade in cerca di cibo e coccole. Salvato dai volontari, ora vive al sicuro

Un gatto randagio dal pelo bianco e arancione, ribattezzato affettuosamente Toasted Marshmallow, ha conquistato il cuore di un intero quartiere, facendo visita porta a porta in cerca di cibo e coccole. Si fermava davanti alle case dei residenti, sperando di essere accolto. Un giorno, una gentile residente notò il felino affamato e decise di dargli qualcosa da mangiare. Il gatto, riconoscente, la seguì fino alla sua porta, rimanendo seduto lì come se fosse già a casa.

gatto adottato

La storia di Toasted Marshmallow toccò profondamente la donna, che decise di contattare l’associazione Little Wanderers NYC per trovare una sistemazione sicura al micio. “Era chiaro che non apparteneva alla strada e che non era attrezzato per sopravvivere“, ha spiegato. L’organizzazione rispose subito alla chiamata e inviò dei volontari per portare il gatto al sicuro.

gatto adottato

I soccorritori rimasero sorpresi dal suo carattere affettuoso: Toasted Marshmallow si sdraiò sul pavimento e iniziò a fare le fusa. Il suo aspetto dolce e il colore dorato della pelliccia gli valsero il nome di Toasted Marshmallow. Era evidente che questo gatto non aveva mai imparato a vivere per strada, ma sapeva bene come conquistare le persone con dolcezza.

gatto adottato

Dopo il salvataggio, James, un volontario, decise di ospitarlo temporaneamente, accogliendolo in una casa sicura. Toasted Marshmallow si ambientò rapidamente, dimostrando gratitudine e affetto per chiunque incontrasse. Ora, lontano dai pericoli della strada, il micio ha trovato il suo posto ideale: un grembo accogliente, coccole a volontà e una ciotola sempre piena. Grazie alla compassione dei volontari e dei residenti, il dolce Toasted Marshmallow ha finalmente trovato la famiglia che sperava.

Articoli correlati