Il gatto si “arrende” dopo essere stato adottato e cede alla vita più bella che si possa immaginare
Questo gatto si è arreso alla vita più bella che si possa immaginare dopo essere stato adottato
Dopo essere stato adottato, questo gatto si è arreso alla vita più bella che si possa immaginare. Lo hanno abbandonato dopo ben 9 anni di vita insieme e ha fatto fatica a fidarsi di nuovo degli umani.
Tutto è iniziato quando questa famiglia ha deciso di accogliere in casa un amico a quattro zampe. Così hanno deciso di andare a fare un giro al rifugio locale. Proprio lì hanno trovato un gatto speciale e lo hanno adottato.
Dopo aver ascoltato la sua storia, non hanno potuto fare altrimenti. Il micio aveva trascorso 9 anni in casa, ma i suoi ex proprietari stanchi di lui, lo hanno lasciato tutto solo in strada. Non sarebbe sopravvissuto senza l’aiuto di persone gentili.
@madisonekenn98 Debra is our world 🥰!! Best $50 I EVER spent!! #happyending #foreverhome #sheltercat #adoptaseniorcat #shesspoiled #debraislife ♬ Good Life – OneRepublic
Alcuni volontari, infatti, lo hanno trovato e hanno deciso di accoglierlo in rifugio. Hanno fatto il possibile per renderlo felice, ma trovare una famiglia disposta ad accoglierlo non era molto semplice.
E invece, questo gatto è stato adottato dalle persone giuste! Ha trovato la sua famiglia dei sogni e ora si è lasciato andare alla vita più bella che si possa immaginare. È circondato da amore e coccole ogni giorno.
Ciò che hanno fatto questi umani dal cuore enorme per il pelosetto è meraviglioso. Gli hanno ridato la felicità e gli hanno fatto capire cosa vuol dire la parola amore. Loro non lo lasceranno mai da solo, per nessuna ragione.
Il gatto adottato ormai fa parte della famiglia a tutti gli effetti e non potrebbe essere altrimenti. Per questi umani i 50 dollari dati al rifugio al momento dell’adozione, sono i soldi meglio spesi di tutta la loro vita. Non potevano trovare un micio più dolce e il gatto non poteva trovare degli umani migliori di loro! Ha avuto il suo lieto fine ed è questa la vita che merita questo pelosetto!