Il gatto senza zampe anteriori aveva 0 possibilità di sopravvivere. Poi è accaduto l’impensabile (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista un gattino senza zampe che è riuscito a sopravvivere
Probabilmente avete visto molti gatti senza una zampa o due ma il protagonista della storia di oggi ha qualcosa di diverso. Fortunatamente, al giorno d’oggi, ci sono molti strumenti che aiutano gli animali a camminare e muoversi normalmente, anche quando sono senza zampe. Tuttavia, perdere entrambe le zampe non è una cosa semplice da affrontare, ma un problema grave che richiede molto aiuto e impegno. State a vedere quello che è successo a questo bellissimo gattino di nome Mittens.
Mittens ha perso entrambe le zampe anteriori in un batter d’occhio. Non aveva alcuna possibilità di sopravvivere finché non accadde una qualcosa di incredibile. Mittens vive in un piccolo paesino in periferia della città. Era un ottimo esempio di gatto perché era un abile cacciatore e amava catturare uccelli e altri animali più piccoli. L’incidente che lo ha ridotto nelle condizioni in cui è oggi è avvenuto in estate, durante una delle sue battute di caccia.
Aveva individuato un uccellino. Mentre saliva sull’albero per prenderlo ha iniziato a calcolare le distanza dal ramo su cui si trovava il suo obiettivo. Una volta in cima, si è accovacciato, ha preso la mira ed è saltato. Sfortunatamente i suoi calcoli erano errati e lui saltò nel vuoto cadendo rovinosamente a terra e infortunandosi. Le sue zampe anteriori sono state gravemente condizionate dalla caduta, e il gattino non riusciva a muoverle.
I proprietari di Mittens hanno reagito molto rapidamente; lo hanno portato dal veterinario, che ha fatto del suo meglio per aiutare e salvare il povero gatto. Hanno dovuto amputare entrambe le zampette anteriori ed oggi questo povero micio è senza zampe. Non preoccupatevi però, Mittens ha ancora tutte le energie necessarie e uno spirito da cacciatore ancora vivo. La sua storia e la sua tenacia sono d’esempio per tutti. Non è scontato che un gattino reagisca con così tanta determinazione.