Il gatto scopre un modo per essere ancora più veloce e fa ridere tutti quanti mentre accelera

-avete mai visto un gatto accellelare come un forsennato facendo ridere milioni di persone? Ecco, ora ve lo mostro!

Questo meraviglioso gatto è un vero e proprio comico ed ha fatto innamorare tutto il mondo grazie ai suoi video. Giorno dopo giorno tutti coloro che hanno visto queste immagini lo hanno adorato e, così, non potevo di certo non farvelo vedere anche a voi. Questi momenti dolcissimi e divertenti insieme ai nostri amici a quattro zampe felini ci fanno rendere conto di quanto sia bello avere al proprio fianco amici pelosetti a rallegrarci la giornata.

Nessuno di noi potrebbe mai fare a meno di vivere con un dolce gatto che ama stupirci in ogni momento, non credete anche voi? Quindi, cosa state aspettando? Andiamo insieme a conoscere questo gatto che scopre un modo per essere ancora più veloce e, grazie a questo, fa ridere e divertire milioni di persone mentre accellera!

un gatto di nome Tamarindo

Questo gatto stupendo che scopre un modo del tutto innovativo per accellerare e prendere velocità è un gatto del Bengala. Il pelosetto si chiama Tamarindo e vive da sempre con la sua adoratissima famiglia adottiva. Diventa famoso in tutto il mondo grazie a quetso video, che vi posto tra le righe, postato dai suoi stessi genitori sul profilo di TikTok che ha nome @stamaraunz.

un gatto si da la spinta

Il dolce Tamarindo del Bengala è un gatto divertentissimo, nelle immagini che scorrono si vede infatti come prenda velocità prima di correre per la casa. E lo fa in un modo del tutto nuovo che a colpito milioni di persone. Come? Vi starete chiedendo, ebbene mette le zampe posteriori sul muro o su una finestra e la lì si da la spinta per andare più veloce. Il video è accompagnato da queste frasi: “Il mio gatto ha imparato un nuovo modo per correre più veloce”. E: “Io sono velocità”.

@stamaraunz Speed I am speed #catsoftiktok #bengalcat #cat #funnycat ♬ Funny – Gold-Tiger

Gli esperti di pet-wellness di PetKeen affermano che i nostri felini possono raggiungere le 30 miglia all’ora quando corrono. Il felino più veloce al mondo è il ghepardo, che può raggiungere una velocità di 75 miglia all’ora, seguito da leoni e leoni di montagna, che possono correre fino a 50 miglia all’ora.

Articoli correlati