Il gatto scopre il seggiolino del suo fratellino umano e fa di tutto per conquistare il nuovo “trono”
Questo gatto ha scoperto il seggiolino del suo fratellino umano e ora fa di tutto per conquistare il nuovo trono
Lo sappiamo benissimo, i gatti quando vedono qualcosa che gli piace cercano in tutti i modi di appropriarsene. Ed è proprio quello che ha fatto questo gatto quando ha visto il seggiolino del suo fratellino umano.
Appena si è reso conto della meraviglia di quell’aggeggio, il micio ha pensato di rubarlo. Ovviamente non sapeva minimamente qual era il suo scopo reale. Il gatto voleva solo rubare il seggiolino.
La prima cosa che ha pensato quando l’ha visto è stato: “Devo conquistare quel trono” e poi ha fatto di tutto per prenderselo. Come si vede nel video pubblicato dalla sua proprietaria su TikTok, il quattro zampe era felice della sua conquista.
Era così comodo a pulirsi sul seggiolino, ma la sua umana giustamente, ha dovuto toglierlo per fare spazio al suo fratellino umano. Lo sguardo del micio però, non era molto carino nei suoi confronti.
Non capiva perché doveva andare via dal suo trono appena conquistato. Però la donna non poteva fare altrimenti, il seggiolino serve per il fratellino umano e non per far appisolare il gatto di casa!
A giudicare dalle immagini, il quattro zampe era davvero comodissimo su quell’aggeggio. Fosse stato per lui non sarebbe mai sceso. Purtroppo però, l’umano ha bisogno di sedersi in macchina ed è obbligatorio usare il trono appena conquistato dal pelosetto!
Tutti gli utenti del web si sono innamorati perdutamente di questo gatto e del modo in cui se ne sta seduto beatamente sul seggiolino. Insomma, sembra essere studiato appositamente per lui anche se non è quella la sua funzione!
@callmesheydaaa Cats know alot #catsoftiktok #cattok ♬ Sneaky Sneaky – Gold-Tiger
Per sua sfortuna il quattro zampe dovrà cedere il suo trono al legittimo erede. Magari ogni tanto potrà condividerlo con lui e farsi una bella dormita lì su. Si era impegnato tanto per conquistarlo, ma non è bastato. A quanto pare dovrà farsene una ragione!