Il gatto scontroso ha un “incidente” con quello che considera “l’umano di riserva”: è a dir poco esilarante

Questo gatto scontroso ha avuto una reazione particolare dopo aver avuto un incidente con il suo umano di riserva

Questo gatto scontroso, ha avuto un incidente con quello che considera il suo “umano di riserva” e non l’ha presa molto bene. La sua reazione ha fatto impazzire tutti gli utenti del web ed è a dir poco esilarante!

Floyd Meoweather, è così che si chiama questo gatto, è un quattro zampe un po’ scontroso e quando ha avuto un incidente con il suo umano, non ha esitato a dimostrarlo. Non può proprio trattenere le sue emozioni.

incidente tra gatto scontroso e umano

Con un video pubblicato sui social, i proprietari di Floyd Meoweather hanno voluto mostrare a tutti i loro follower quello che fa il loro migliore amico quando è in disaccordo per qualcosa. E si fa capire benissimo.

Il micio, infatti, ha un’espressività da far invidia a tutti. Non può nascondere le sue emozioni perché sul suo musetto si legge veramente tutto: è un libro aperto! E siccome non è molto amichevole, c’è da divertirsi sempre con lui.

gatto scontroso ha incidente con umano

Dal filmato pubblicato sui social, si legge che il gatto scontroso era in quella situazione perché qualche istante prima aveva avuto un incidente con quello che considera “l’umano di riserva”. Beh, non ci vuole molto a capire che è molto arrabbiato.

A quanto pare, l’uomo si è seduto sul divano ma non ha visto Floyd Meoweather, e lo ha quasi schiacciato. Ma non è stata una cosa intenzionale e il micio non si è fatto nulla visto che si è trattato di una frazione di secondi!

@floydmeoweather Justice must be served 😤 #grumpycat #cattok #catsoftiktok #funnyvideos #cat #funnycats #cattiktoks #petsoftiktok ♬ original sound – Ellie🐱

Eppure, il gatto scontroso non ha preso bene l’incidente e ci ha tenuto a mostrare tutta la sua rabbia. Si è nascosto dietro il muro, infondo alle scale e ha iniziato a fissare il suo umano con cattiveria. Come ha potuto fargli questo? Beh, il suo proprietario deve fare più attenzione a Floyd Meoweather, dato il nome è meglio averlo come amico che come nemico!

Articoli correlati