Il gatto Samuel viene invaso dalla cagnolina Peaches: la divertente storia
I gatti amano avere degli spazi personali propri, ma cosa succederebbe se qualcuno li invadesse? Chiedetelo al gatto Samuel e alla cagnolina Peaches !
Abbiamo più volte elencato le caratteristiche tipche dei gatti. Vi abbiamo parlato della loro indipendenza e curiosità. Oggi vi parliamo di un altro aspetto comune a tutti i gatti: il fatto che, a volte, desiderano avere uno spazio personale inviolabile. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la reazione del gatto Samuel quando Peaches, la cagnolina, ha invaso il suo letto.
Ha avuto moltissime visualizzazioni su TikTok il video postato dalla mamma umana dei nostri protagonisti. La donna, conosciuta su TikTok come “leafygarnish”, ha filmato il tutto e ha poi messo di sottofondo un audio le cui parole principali sono “Don’t be suspicious” (non essere sospettoso). Questo audio calza davvero a pennello con tutto il video. Infatti inizialmente si vede la cagnolina Peaches avvicinarsi al letto del gatto in modo del tutto naturale. È però curioso il fatto che la cagnolina decida di agire di spalle rispetto al gatto Samuel, che si trova già nel letto.
Il perché è facile da immaginare. Il gatto infatti, non gradisce la presenza della sua amica a quattro zampe nel suo stesso letto e, probabilmente, la vive come una vera e propria intromissione. Così comincia a fissare la cagnolina con aria, potremmo dire, sorpresa. Sembra si stia chiedendo “cosa stai facendo, invadente Peaches?”
Lo sguardo severo del gatto, però, non è per Peaches motivo di resa. La cagnolina con calma e decisione continua nell’intento di sedersi nello stesso letto del gatto.
Così pian piano, una zampetta alla volta, riesce a trovare il suo piccolo spazio nel letto di Samuel. Il gatto, da parte sua, sembra davvero sbigottito. La cagnolina, però, fino alla fine del video, non ha il coraggio di guardare negli occhi Samuel, che invece continua a fissarla.
Come sarà andata a finire questa lotta di supremazia per il letto? Speriamo di avere presto nuovi aggiornamenti.
Leggi anche:4 ragioni per cui un gatto ha le pupille sempre dilatate