Il gatto sa dove sono posizionati gli snack e il suo padrone non riesce a credere a quello che ha fatto per raggiungerli
Questo gatto è riuscito a prendersi gli snack e il suo umano non crede a quello che ha fatto per raggiungerli
Beh, i gatti e il cibo sono una cosa sola e il gatto protagonista di questa storia ne è la dimostrazione: ha fatto l’impossibile per rubare i suoi snack preferiti. Il suo padrone ancora non riesce a credere a ciò che ha fatto.
Un utente di TikTok ha voluto condividere con tutti i suoi follower l’avventura del suo gatto con gli snack. A quanto pare il pelosetto sapeva perfettamente dove erano nascosti e appena gli è venuta voglia, è andato a prenderli.
Non si è fatto alcun problema, letteralmente. Sapeva che quelli erano suoi e appena ha potuto è andato a rubarli. Il fatto è che il suo umano ancora non riesce a credere a quello che ha fatto per raggiungerli.
@lycibxby she be tempting for them temptations 😒 #fypシ #trending #cat #catlovers #catsoftiktok #kitty ♬ escape – Kilgore Doubtfire
La posizione in cui erano nascosti i dolcetti non era proprio delle migliori per il micio. Eppure lui è riuscito a rubarli e a mangiarne un bel po’. Aveva solo un obiettivo in testa e, che dire, l’ha raggiunto alla grande!
Fortunatamente il gatto sta bene, ma per raggiungere i suoi snack preferiti ha mangiato anche un borsone. Sì, avete capito bene. Il sacchetto dei dolcetti era completamente distrutto, ma anche la borsa che li conteneva non scherzava!
Pur di raggiungere il suo obiettivo questo micio ha fatto davvero di tutto. Il suo umano ancora non riesce a credere a ciò che ha combinato. Quanta forza deve avere per rompere una borsa del genere? Beh, ciò che è certo è che nascondere gli snack non funziona minimamente con questo gatto!
L’uomo dovrà trovare un altro posto o magari un altro contenitore più resistente. Deve essere a prova di graffi e morsi di un felino super arrabbiato che vuole solo mangiare. Ci riuscirà mai? Chi lo sa, il gatto spera comunque che non riesca a nasconderli meglio! Le sue leccornie devono essere sempre a disposizione.